Lukaku, messaggio a Conte sul ginocchio: la verità sulle condizioni in vista Napoli-Roma
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il centravanti del Napoli tranquillizza il suo allenatore dopo l’allarme lanciato dal Belgio Un messaggio che fa tirare un sospiro di sollievo a tutto l’ambiente Napoli. Romelu Lukaku rassicura Antonio Conte sulle condizioni del suo ginocchio dopo l’allarme lanciato dal Belgio. Il ct Tedesco aveva fatto scattare l’allerta: “Lukaku ha un’infiammazione al ginocchio che gli impedisce di allenarsi“. Parole che hanno agitato il mondo azzurro, considerando l’importanza della sfida contro la Roma al Maradona. (Napolipiu.com)
Ne parlano anche altre testate
Lukaku, dubbi sulle condizioni del suo ginocchio: sarà valutato al rientro L'attaccante belga salta la sfida con Israele. Il ct Tedesco ha parlato di un problema fisico (Ottopagine)
L'attaccante belga ha fatto ritorno a Napoli e avrà qualche giorno di riposo... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Ultimo giorno di riposo in casa Napoli e da domani si riapriranno le porte del centro tecnico di Castel Volturno. Antonio Conte ritroverà i primi nazionali (dei 13 complessivi in giro per il mondo) e potrà far partire l’avvicinamento alla sfida contro la Roma. (Terzo Tempo Napoli)
Dopo aver giocato tutta la partita contro l’Italia, dove ha indossato la fascia da capitano, l’attaccante è rientrato a Castel Volturno per allenarsi con il Napoli. Romelu Lukaku non sarà in campo per l’ultima partita di Nations League del Belgio contro Israele. (ilBianconero)
Romelu Lukaku salterà la sfida di domani contro Israele (in programma alle 20.45 sul campo neutro di Budapest), valida per l’ultima giornata del gruppo 2 di Nations League. (La Repubblica)
Tra le domande dei giornalisti, anche la questione Lukaku, che ha lasciato il ritiro dopo la partita con l’Italia. Il ct del Belgio, Domenico Tedesco, ha parlato in conferenza stampa prima del match con Israele. (Pagine Romaniste)