Addio a Catherine Spaak, protagonista raffinata di cinema e tv

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
">
Adnkronos INTERNO

Dal 1985 al 1988 conduce le prime tre edizioni di Forum all'interno di Buona Domenica su Canale 5 ma il suo successo televisivo più grande è il talk-show Harem condotto per 15 edizioni su Rai 3.

Negli anni Settanta la sua attività cinematografica si dirada mentre affianca a quella televisiva una attività giornalistica, collaborando con il Corriere della Sera, Amica e TV Sorrisi e Canzoni.

Dal 1993 al 2010 è stata sposata con l'architetto Daniel Rey e dal 2013 al 2020 con Vladimiro Tuselli

A soli 18 anni sposa Fabrizio Capucci, da cui avrà Sabrina, a sua volta attrice di teatro. (Adnkronos)

Ne parlano anche altre testate

Due anni fa era stata colpita da un’emorragia cerebrale. È morta ieri, all’età di 77 anni, Catherine Spaak. (la VOCE del TRENTINO)

APPROFONDIMENTI SPETTACOLI Foto ROMA Morta Catherine Spaak, l'attrice aveva 77 anni: nel 2020 fu. Ma solo un po' perché restava tanta di quella carica seducente con charme in quella ragazzina che il film venne vietato ai minori di 14 anni. (ilmessaggero.it)

Addio Catherine Spaak. Donna elegante e signorile ci lascia. Catherine Spaak. Se n’è andata, dopo una lunga malattia, Catherine Spaak. Ciao, Catherine (Positanonews)

La sua fama è esplosa in Italia negli anni Sessanta e Settanta. Nata in una famiglia belga, ha recitato in film come 'Il sorpasso' e 'La voglia matta (Tuttosport)

Lutto nel mondo dello spettacolo nel giorno di Pasqua: Catherine Spaak si è spenta in una clinica romana all'età di 77 anni. Anche ballerina e cantante, ha inciso la cover di "Tous les garçons et les filles" di Françoise Hardy e la celebre "L'esercito del surf". (R101)

Durante la sua vita l’attrice ha avuto diversi matrimoni: : il primo con Fabrizio Capucci, sposato nel 1963, il secondo con Johnny Dorelli, nel 1972 Lutto in Tv, è morta Catherine Spaak: aveva 77 anni. (Inews24)