Kean abbraccia l’azzurro. Il nuovo Moise convince. E Spalletti punta su di lui

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano Sportivo SPORT

Aveva mandato a seguirlo dal vivo dai suoi collaboratori, in maniera più o meno discreta. E seguendolo dalla tv contro l’Akademia Puskas il ct Spalletti ha avuto la conferma di quello che ormai gli frullava in testa da qualche settimana. Questo Moise Kean merita una nuova occasione, dopo le convocazioni che erano arrivate sotto la guida di Roberto Mancini che su di lui aveva prima puntato forte e poi, piano piano, aveva allentato la presa, dopo le difficoltà di rendimento dell’attaccante arrivato in questa stagione dalla Juventus (Quotidiano Sportivo)

Se ne è parlato anche su altre testate

Due mesi dopo la sconfitta con la Svizzera agli ottavi di finale dell’Europeo, la Nazionale torna in campo per i primi due incontri della Uefa Nations League 2024/2025. (ilmessaggero.it)

Il Ct Spalletti non ha inserito il bianconero nella lista dei 23 calciatori convocati per le sfide di Nations League 2024/2025 con Francia e Israele, in programma rispettivamente venerdì 6 settembre al Parco dei Principi di Parigi e lunedì 9 settembre alla Bozsik Arena di Budapest. (Udinese Blog)

La giornata di ieri è stata anche quella che ha riportato Moise Kean a vestire l'azzurro. L'attaccante figura infatti fra i convocati del CT Spalletti per le prossime partite di Conference League e rappresenta non solo un orgoglio per la Fiorentina (che dall'Europeo era uscita senza rappresentanti), ma anche per il ragazzo, seguito dal vivo a più riprese dai collaboratori del tecnico. (Viola News)

Nations League, i convocati della Nazionale per Francia e Israele: torna Tonali

Scadrà il prossimo 26 settembre l’avviso pubblico approvato dalla Regione Lazio che prevede finanziamenti per i comuni in conto capitale per la progettazione e la realizzazione di interventi finalizzati alla tutela e al recupero degli insediamenti urbani storici, di sostenibilità ambientale e/o risparmio energetico. (Frosinone News)

Quattro i calciatori del Napoli nell'elenco. Il ct Luciano Spalletti ha convocato 23 calciatori per le trasferte con Francia e Israele, in programma rispettivamente venerdì 6 settembre al Parco dei Principi di Parigi e lunedì 9 settembre alla Bozsik Arena di Budapest. (Today.it)

Le scelte di Spalletti: prime partite in azzurro per Okoli e Brescianini (LAPRESSE)