MotoGP, i 10 piloti qualificati per il Q2 del GP Australia a Phillip Island

MotoGP, i 10 piloti qualificati per il Q2 del GP Australia a Phillip Island
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

Doppietta dei fratelli Marquez nelle pre-qualifiche di Phillip Island, con Marc che ha preceduto Alex. Appaiati Martin e Bagnaia, entrambi in Q2. Tanti gli esclusi importanti che dovranno passare dal Q1, tra i quali ci sono anche Enea Bastianini e Pedro Acosta. Sabato qualifiche all'1.50 e Sprint Race alle 6, domenica gara alle 5. Tutto in diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport MotoGP e in streaming su NOW RIVIVI LE PRE-QUALIFICHE (Sky Sport)

Ne parlano anche altri giornali

Super venerdì australiano per il Gresini Racing che vede Marc Marquez davanti a tutti nelle pre qualifiche in 1’27”777, seguito dal fratello Alex e da un ottimo Marco Bezzecchi. Lo scorpione di Viserba inizia alla grande in Australia. (Corriere Romagna)

Introduzione (Sky Sport)

MOTOGP, RIVIVI LE PRE-QUALIFICHE - LE PAROLE DI MARC (Sky Sport)

Bagnaia, quinto posto nelle pre qualifiche a Philip Island: "Tutti vicini, nessuno mi sembra vada più forte"

Dopo la convincente prestazione sfoggiata in FP, il pilota spagnolo ha segnato il miglior tempo nella seconda sessione di prove libere valida per il GP d’Australia, diciassettesimo appuntamento del Motomondiale 2024 di Moto3. (OA Sport)

Queste le sue parole a Sky Sport MotoGP: “Con la prima moto non è andata bene e non ho avuto le sensazioni giuste, già quando ho cambiato e sono partito con la seconda mi sono sentito meglio sia da subito. (OA Sport)

Il campione del mondo ha chiuso col quinto tempo dietro allo spagnolo leader della classifica, mentre il migliore è stato Marc Marquez. Al momento non vedo nessuno che stia andando più forte". (Sport Mediaset)