Sanremo 2025, il gossip su Mahmood co-conduttore con Carlo Conti è virale

Sanremo 2025, il gossip su Mahmood co-conduttore con Carlo Conti è virale

Replicare i numeri di Amadues sarà un’impresa titanica, ma Carlo Conti e la sua squadra stanno facendo di tutto per mettere in piedi uno spettacolo in grado di mantenere standard alti e non far storcere il naso a nessuno (in primis in Viale Mazzini). Sanremo 2025 sta prendendo forma e potrebbe aver individuato il cavallo vincente per trainare gli ascolti verso l’infinito e oltre. Secondo le ultime news sulla kermesse, Mahmood potrebbe tornare all’Ariston come co-conduttore. (Elle)

Ne parlano anche altre fonti

Min. di lettura Si abbassa l’età massima per partecipare, le canzoni devono durare non più di 3 minuti e solo 4 arriveranno sul palco del Teatro Ariston. Queste in sintesi le novità introdotte da Carlo Conti per Sanremo Giovani. (Gay.it)

Nella prima fase, il Direttore Artistico e la Commissione Musicale - da lui presieduta - saranno impegnati nell’ascolto di tutti i brani presentati, in regola con i requisiti di partecipazione, per giungere ad una lista di almeno 40 artisti; poi le audizioni dal vivo nella storica sede di Via Asiago a Roma, per raggiungere un totale di 24 giovani talenti. (ilmessaggero.it)

La prossima edizione di Sanremo Giovani subirà dei netti cambiamenti rispetto al passato. Sanremo Giovani: La strada verso il palco dell'Ariston (Movieplayer)

Sanremo 2025, Carlo Conti annuncia serate più brevi ma sarà davvero possibile?

A partire dall'età di partecipazione (AMICA - La rivista moda donna)

Il conduttore, che è anche il direttore artistico, ha infatti posto un limite di età che va dai 16 ai 26 anni e tantissime nuove leve della musica italiana si sono rivoltate contro di lui e hanno commentato con pensieri indignati il post che Conti ha pubblicizzato con tanto entusiasmo sul proprio profilo Instagram. (leggo.it)

Carlo Conti, nuovo presentatore artistico e conduttore del Festival di Sanremo, vorrebbe terminare prima le serate della prossima edizione ma c'è chi pensa che la Rai non lo permetterà, tornando a salutare il pubblico a notte inoltrata. (ComingSoon.it)