Sanremo 2025: ecco il regolamento dei Giovani, si abbassa l'età e sfide già a Novembre; i dettagli

Sanremo 2025: ecco il regolamento dei Giovani, si abbassa l'età e sfide già a Novembre; i dettagli

Sanremo (Riviera dei Fiori) provincia di Imperia Importanti cambiamenti per quanto riguarda Sanremo Giovani 2025: l'agenzia di stampa Adnkronos ha riportato i dettagli. La prossima edizione sarà condotta da Carlo Conti (quarta volta per lui) e le prove da superare saranno davvero tante: per quanto riguarda la sezione Giovani, viene ridotta l'età di partecipazione, che andrà dai 16 ai 26 anni compiuti. (iLMeteo.it)

Ne parlano anche altri media

La prima novità del gran ritorno di Carlo Conti a Sanremo è riservata ai giovani: come già annunciato dal nuovo conduttore e direttore artistico (alla sua quarta volta all'Ariston dopo le edizioni del 2015, 2016 e 2017), sarà tutto più veloce e snello. (AMICA - La rivista moda donna)

Ancora da capire quali personalità dello spettacolo lo aiuteranno nell’impresa accettando il posto di co-conduttori. (DiLei)

Un'edizione più snella «Intesa a costituire un concreto momento di ulteriore valorizzazione dei giovani» Redazione Sorrisi (Tv Sorrisi e Canzoni)

Sanremo Giovani 2024, ecco il regolamento: scende l'età per partecipare, le selezioni su Rai 2

È stato diffuso il regolamento ufficiale di Sanremo Giovani 2024 con i requisiti richiesti, le fasi di selezione e le date della semifinale e della finale. (Fanpage.it)

Le ultime quattro edizioni di Sanremo sono state di certo tra i picchi più alti raggiunti dallo show canoro nel corso della sua pluridecennale esistenza, di certo questo renderà una sfida non da poco quella che dovrà affrontare Carlo Conti (Movieplayer)

Il direttore artistico, Carlo Conti, nelle scorse settimane aveva anticipato come tra i pochi cambiamenti che avrebbe introdotto in vista del suo ritorno alla conduzione di Sanremo ci sarebbe stato il ripristino della gara separata tra Big e Nuove Proposte. (La Gazzetta dello Sport)