Sanremo 2025, Carlo Conti cambia il regolamento: nessun nuovo caso Geolier

Sanremo 2025, Carlo Conti cambia il regolamento: nessun nuovo caso Geolier

Sarà un Sanremo 2025 diverso con Carlo Conti alla direzione artistica. Il presentatore dei prossimi Festival spiega la scelta di introdurre delle grosse modifiche. Sanremo 2025 sarà il primo dei due Festival che la Rai ha affidato a Carlo Conti. Il conduttore televisivo di Firenze sarà di ritorno sul palco del teatro Ariston a otto anni di distanza dal triennio 2015-2017 che lo vide a capo della kermesse canora. (BluesHouse)

Se ne è parlato anche su altri media

Carlo Conti, nuovo presentatore artistico e conduttore del Festival di Sanremo, vorrebbe terminare prima le serate della prossima edizione ma c'è chi pensa che la Rai non lo permetterà, tornando a salutare il pubblico a notte inoltrata. (ComingSoon.it)

Sanremo Giovani: La strada verso il palco dell'Ariston La prossima edizione di Sanremo Giovani subirà dei netti cambiamenti rispetto al passato. (Movieplayer)

Ancora da capire quali personalità dello spettacolo lo aiuteranno nell’impresa accettando il posto di co-conduttori. (DiLei)

Sanremo 2025: la prima novità di Carlo Conti è per i Giovani

La prossima edizione sarà condotta da Carlo Conti (quarta volta per lui) e le prove da superare saranno davvero tante: per quanto riguarda la sezione Giovani, viene ridotta l'età di partecipazione, che andrà dai 16 ai 26 anni compiuti. (iLMeteo.it)

Conti, conduttore e direttore artistico di Sanremo 75, ha intenzione di rendere il tutto più veloce e snello. Min. di lettura (Gay.it)

A partire dall'età di partecipazione (AMICA - La rivista moda donna)