Sanremo 2025, Carlo Conti svela la novità incredibile: finale prima di Natale e sessioni più approfondite, così cambia il Festival

Sanremo 2025, Carlo Conti svela la novità incredibile: finale prima di Natale e sessioni più approfondite, così cambia il Festival

Carlo Conti ha deciso di stravolgere completamente il Festival di Sanremo. Scopriamo insieme tutto quello che ci attende. Mancano diversi mesi all’edizione numero 75 del Festival di Sanremo, ma l’attesa è già altissima perché dopo il grande successo delle cinque edizioni condotte da Amadeus, la prossima vedrà la direzione artistica e la conduzione di Carlo Conti, che tornerà all’Ariston per la quarta volta dopo aver condotto la kermesse dal 2015 al 2017. (Abruzzo Cityrumors)

Su altri giornali

Carlo Conti vorrebbe Mahmood a Sanremo, ma in una veste del tutto nuova per lui. (leggo.it)

Carlo Conti, conduttore e direttore artistico del Festival di Sanremo 2025, ha dichiarato: "Separando la categoria Nuove Proposte da quella dei Big valorizziamo i giovani". (Fanpage.it)

"La reintroduzione della categoria Nuove Proposte, separata da quella dei Big – dichiara Carlo Conti – è intesa a costituire un concreto momento di ulteriore valorizzazione dei giovani. (Radio 105)

Sanremo 2025, Carlo Conti pensa a un “ruolo speciale “ per Mahmood, l’indiscrezione

Replicare i numeri di Amadues sarà un’impresa titanica, ma Carlo Conti e la sua squadra stanno facendo di tutto per mettere in piedi uno spettacolo in grado di mantenere standard alti e non far storcere il naso a nessuno (in primis in Viale Mazzini). (Elle)

Il concorso vedrà cinque serate su Rai2: quattro di sfide tra artisti (12, 19, 26 novembre e 3 dicembre) e una semifinale il 10 dicembre, in cui si passerà da 12 a 6 artisti selezionati. Lo scorso anno, invece, il range per poter prendervi parte era 16-29 anni. (Open)

Eppure, per una kermesse che negli ultimi anni è tornata ad essere un appuntamento di grandissima risonanza mediatica nell’era Amadeus, non è mai troppo presto né per iniziare a lavorarci, né per intercettare rumors e indiscrezioni sul Festival che sarà. (Today.it)