«Carlo Conti vuole Mahmood a Sanremo, pensa a un ruolo speciale come quello di Marco Mengoni»

«Carlo Conti vuole Mahmood a Sanremo, pensa a un ruolo speciale come quello di Marco Mengoni»

Carlo Conti vorrebbe Mahmood a Sanremo, ma in una veste del tutto nuova per lui. Il cantante di "Tuta Gold" sta conquistando le classifiche con la sua nuova hit "Ra Ta Ta" e tra poco potrebbe essere pronto a conquistare anche il pubblico di Sanremo che l'ha sempre amato e sostenuto, dalla vittoria nella sezione giovani al primo trionfo con "Soldi" e poi "Brividi" con Blanco. Una storia d'amore che suona come una serenata, pronta ad assumere un nuovo volto. (leggo.it)

Su altre testate

Sarà un Sanremo 2025 diverso con Carlo Conti alla direzione artistica. Il presentatore dei prossimi Festival spiega la scelta di introdurre delle grosse modifiche. (BluesHouse)

Nella prima fase, il Direttore Artistico e la Commissione Musicale - da lui presieduta - saranno impegnati nell’ascolto di tutti i brani presentati, in regola con i requisiti di partecipazione, per giungere ad una lista di almeno 40 artisti; poi le audizioni dal vivo nella storica sede di Via Asiago a Roma, per raggiungere un totale di 24 giovani talenti. (ilmessaggero.it)

A partire dall'età di partecipazione (AMICA - La rivista moda donna)

Online il nuovo regolamento di Sanremo Giovani: ecco tutte le novità

Ancora da capire quali personalità dello spettacolo lo aiuteranno nell’impresa accettando il posto di co-conduttori. (DiLei)

È stato diffuso il regolamento ufficiale di Sanremo Giovani 2024 con i requisiti richiesti, le fasi di selezione e le date della semifinale e della finale. (Fanpage.it)

Saranno tante le prove da superare per i ragazzi in gara E, come già annunciato dal Direttore artistico, sarà tutto più veloce e snello, a partire dai numeri. (Dire)