Nico Paz e l'assist a Messi: "È stato un sogno", poi i complimenti della Pulce

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fantacalcio ® SPORT

Messi incorona Nico Paz "Ha tantissima qualità e spero che continui a crescere. Non era nato quando ho debuttato in Prima Divisione, sì, lo sapevo (ride, ndr). Ha una testa impressionante, capisce perfettamente la partita e spero che continui così. Ha giocato, si è divertito e penso che si sentirà a suo agio in questa squadra, perché gli piace avere la palla". (Fantacalcio ®)

Su altri giornali

Mattatore, ancora una volta. Lui è infinito, anche in infradito. (La Gazzetta dello Sport)

Lionel Messi è stato grande protagonista con l' Argentina siglando un'incredibile tripletta contro la Bolivia. Il campione argentino però nel post gara ha parlato del suo possibile addio alla Nazionale che potrebbe essere sempre più vicino. (CalcioNapoli1926.it)

Torna alla vittoria l'Argentina di Scaloni che ne fa sei alla Bolivia sotto gli occhi di un caldissimo Monumental. Vittoria sottoscritta anche da Lautaro Martinez, autore dell'assist per il primo gol di Messi e del secondo dei sei gol segnati dall'Albiceleste. (Fcinternews.it)

VIDEO – Argentina-Bolivia 6-0, gol e highlights: Lautaro Martinez e Messi show!

È un monologo tutto Albiceleste il primo tempo di Argentina-Bolivia, decimo turno di Qualificazione per il Mondiale. Alvarez suona il primo squillo per la squadra di casa, ma a sbloccare un risultato che per i primi quindici minuti sembra inchiodato su una fase di studio dell'avversario è proprio la Pulga, servito da un attento ed elettrizzato Lautaro Martinez che approfitta dello scivolone di Marcelo Suarez e serve al preferito dei compagni della Seleccion un pallone che il diez non può che insaccare. (Fcinternews.it)

Nel recupero c’è spazio anche per il 3-0 di Julian Alvarez, sempre su assist di Messi, che nel finale della partita va a bersaglio altre due volte completando la sua tripletta. Mattatore assoluto l’ex fuoriclasse del Barcellona, che al 19′ la sblocca dopo un pressing efficace di Lautaro Martinez e poi, sul finire del primo tempo, restituisce il favore all’attaccante nerazzurro. (Quotidiano del Sud)

Questa notte si è giocato Argentina-Bolivia, terminata sul punteggio di 6-0: questo il video con gol e highlights della partita valida per le qualificazioni al Mondiale 2026. (Inter-News)