Messi-show con l’Argentina, in gol anche Lautaro. Poker Brasile

Messi-show con l’Argentina, in gol anche Lautaro. Poker Brasile
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano del Sud SPORT

ROMA (ITALPRESS) – Messi-show al Monumental di Buenos Aires, dove l’Argentina si mette subito alle spalle il pari col Venezuela e travolge 6-0 la Bolivia. Mattatore assoluto l’ex fuoriclasse del Barcellona, che al 19′ la sblocca dopo un pressing efficace di Lautaro Martinez e poi, sul finire del primo tempo, restituisce il favore all’attaccante nerazzurro. Nel recupero c’è spazio anche per il 3-0 di Julian Alvarez, sempre su assist di Messi, che nel finale della partita va a bersaglio altre due volte completando la sua tripletta. (Quotidiano del Sud)

Ne parlano anche altre fonti

Una sola definizione: infinito. Messi torna a vestire la maglia dell'Argentina, dopo mesi vissuti in disparte a causa di un infortunio. La Pulce è stata assoluta protagonista nel match di qualificazione al Mondiale 2026, travolgendo la Bolivia con una valanga di bonus. (Fantacalcio ®)

L'Argentina ha battuto la Bolivia con il risultato tennistico di 6-0, nella gara valevole per le qualificazioni ai prossimi Mondiali. Mattatore della serata è stato Lionel Messi, autore di una tripletta. (Voce Giallo Rossa)

GOLEADA – La partita tra Argentina e Bolivia, giocata il 15 ottobre 2024, è terminata con un impressionante 6-0 a favore dell’Argentina. Lionel Messi è stato il protagonista assoluto, segnando una tripletta. (Inter-News)

Lautaro-Messi-Julian el tridente posible: con la Bolivia, Scaloni trova una nuova soluzione tattica

Tripletta show di Messi, poi l'annuncio: "Potrebbero essere le mie ultime partite con l'Argentina" (TUTTO mercato WEB)

Redazione CM Lautaro partecipa allo show di Messi, che elogia Nico Paz: "Impressionante". 6-0 per l'Argentina VIDEO (Calciomercato.com)

C'è chi ha creduto che i tre attaccanti più forti del mondo, quantomeno a livello di Nazionali, Lautaro Martinez, Leo Messi e Julian Alvarez non potessero coesistere. E probabilmente a crederlo era persino Lionel Scaloni, spesso attanagliato dal complicato ballottaggio tra l'interista e il colchonero. (Fcinternews.it)