Guerra Ucraina - Russia, le news di oggi. Intercettati droni ucraini in Russia: bersagliato il Kursk

Guerra Ucraina - Russia, le news di oggi. Intercettati droni ucraini in Russia: bersagliato il Kursk
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
la Repubblica ESTERI

Le unità russe hanno intercettato droni ucraini in diverse regioni della Russia. Soprattutto nel Kursk, dove ne sono stati abbattuti 15, secondo il ministero della Difesa russo. Le unità hanno intercettato anche un drone nella regione di Bryansk, sempre al confine, uno in quella di Lipetsk, più a nord, e un terzo in quella centrale di Oryol. E il governatore della regione di Belgorod, un obiettivo frequente al confine ucraino, ha detto che una serie di attacchi hanno rotto le finestre di un condominio e causato altri danni, ma non si registrano vittime. (la Repubblica)

La notizia riportata su altri media

La Russia sfrutta droni-esca nei suoi attacchi a sciame all'Ucraina. (Sky Tg24 )

Dopo 73 giorni di calma apparente, tornano a suonare le sirene d’allarme a Kiev a causa di un massiccio lancio di missili e droni da parte dell’aviazione di Vladimir Putin che, nel giro di poche ore, si sono abbattuti sulla capitale ucraina, causando incendi e feriti. (LA NOTIZIA)

Le forze russe hanno attaccato la città meridionale ucraina di Odessa con droni, uccidendo una donna e ferendo almeno altre dieci persone. Una donna è stata uccisa”, si legge nel post su Telegram pubblicato da Oleh Kiper, capo dell’amministrazione militare regionale di Odessa precisando che anche una conduttura del riscaldamento centralizzato è stata danneggiata, lasciando migliaia di residenti senza riscaldamento. (LAPRESSE)

Ucraina, raid russo su Odessa: uccisa una donna

Leggi tutta la notizia Un massiccio attacco di droni russi sulla città portuale ucraina di Odessa, nella serata di ieri, ha causato la morte di una donna e almeno due feriti. (Virgilio)

La Russia attacca l’Ucraina con missili e droni Il sindaco di Kiev, Vitaliy Klychko, ha avvertito la popolazione di restare nei rifugi dopo le esplosioni in città. (Nordest24.it)

Le forze russe hanno attaccato la città meridionale ucraina di Odessa con droni, uccidendo una donna e ferendo almeno altre dieci persone. Alcune infrastrutture civili sono state danneggiate. "I terroristi russi hanno nuovamente effettuato un massiccio attacco con droni su Odessa e sul distretto. (Il Sole 24 ORE)