I fan PlayStation chiedono di rendere permanenti le nuove funzionalità del 30° anniversario

I fan PlayStation chiedono di rendere permanenti le nuove funzionalità del 30° anniversario
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Per celebrare il 30° anniversario della prima PlayStation, Sony ha rilasciato a sorpresa un aggiornamento per PlayStation 5 il 2 dicembre, introducendo temi nostalgici, opzioni audio retrò e uno speciale schermo di avvio che ha fatto rivivere l'epoca del 1994. Tuttavia, l’entusiasmo dei fan è stato smorzato dalla conferma che queste aggiunte saranno disponibili solo per un periodo limitato. L’aggiornamento ha permesso agli utenti di personalizzare la console con elementi delle precedenti generazioni, inclusi PS1, PS2, PS3 e PS4 (Spaziogames.it)

Su altre testate

Questa settimana Sony festeggia i 30 anni di PlayStation. Riflettendo sull'era PS3 dell'azienda in una nuova intervista a Eurogamer, l'ex capo di PlayStation Shawn Layden definisce la PS3 un momento "Icaro" per Sony, in quanto il team "volò troppo vicino al sole". (Multiplayer.it)

Si tratta di una premiazione organizzata annualmente da Sony, con candidature e premi gestiti direttamente dalla compagnia, che in questo caso si concentra sull'assegnare riconoscimenti speciali ai titoli che si sono distinti in maniera particolare, nel corso dell'anno, sul mercato e presso il pubblico di PlayStation. (Multiplayer.it)

Ecco le migliori offerte disponibili sui giochi digitali per PS4 e PS5 nell'ambito dei saldi 30th Anniversary su PlayStation Store. (eSports & Gaming)

Annunciati i vincitori del 30th Anniversary PlayStation Partner Awards 2024 Japan Asia

Navigare attraverso le migliaia di titoli che sono stati disponibili nel corso degli anni sulle console Sony è stata un'impresa tutt'altro che semplice, ma per festeggiare questo pezzo di storia del videogioco, ci siamo dedicati anima e corpo al difficile compito. (Multiplayer.it)

Oggi, nel 1994, fa Sony lanciava sul mercato giapponese la prima Playstation. Sono 30 anni che la famosa console per videogiochi accompagna le vite di bambini e adulti, inclusi i migliaia di appassionati di motorsport nel mondo che, attraverso uno schermo e un joystick, sognano di vivere le avventure in pista dei propri idoli. (Autosprint.it)

Scoprite chi ha vinto i Grand Award, Partner Award, Special Award e lo Users' Choice Award PlayStation Partner Awards in Giappone/Asia (da qui in poi definito PlayStation Partner Awards), onorando tutti questi incredibili giochi e talentuosi sviluppatori che hanno rilasciato il loro gioco su PlayStation nella regione Giappone/Asia. (PlayStation Blog)