Giallorossi in nazionale: 82' per Paredes nel poker dell'Argentina sul Brasile

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Romanista SPORT

Nella notte, a Buenos Aires, Argentina e Brasile si sono affrontati nel match valido per le qualificazioni ai Mondiali in programma nel 2026. E nel corso della partita c'è stato spazio anche Leandro Paredes, sceso in campo dal primo minuto e rimasto nel rettangolo verde fino all'82', quando è stato sostituito da Palacios. La gara è stato un vero e proprio successo per l'Albiceleste, vincitrice con un netto 4-1: a segno Julian Alvarez, Enzo Fernandez, Mac Allister e Giuliano Simeone al Monumental. (Il Romanista)

Se ne è parlato anche su altri media

Per i verdeoro il gol della bandiera è di Cunha. L'albiceleste s'impone per 4-1 grazie alle reti di Alvarez, Enzo Fernandez, Mac Allister e Giuliano Simeone. (Sport Mediaset)

Non c'è stata storia nel match di qualificazione Mondiale tra Argentina e Brasile. L'Albiceleste ha travolto 4-1 i rivali di sempre, conquistando la qualificazione aritmetica ai prossimi campionati mondiali del 2026. (DerbyDerbyDerby)

L’Argentina, già qualificata per la Coppa del Mondo 2026, ha battuto il Brasile per 4-1 in un derby sudamericano allo stadio Monumental di Buenos Aires, nella 14a giornata del torneo premondiale. Julian Alvarez (4), Enzo Fernandez (12), Alexis Mac Allister (37) e Giuliano Simeone (71) hanno segnato i gol dell’albiceleste. (InterNews24.com)

Qualificazioni Mondiali 2026: umiliante poker dell'Argentina contro il Brasile

Durante la fase a gironi della seconda fase del Mondiale 1974 in Germania Ovest, Argentina e Brasile si affrontarono ad Hannover. A seguito di questa sconfitta, l'Argentina terminò ultima nel girone e venne eliminata, mentre il Brasile si classificò secondo dietro ai Paesi Bassi e accedette alla finale per il terzo posto, poi persa contro la Polonia. (DerbyDerbyDerby)

I giocatori dell'Argentina festeggiano la vittoria contro il Brasile durante le qualificazioni ai Mondiali di Sudamerica 2026 (2025) Il primo tempo non ha deluso le aspettative, con quattro gol segnati in appena cinque tiri: l'Argentina, incoraggiata dalla notizia di essersi qualificata per la Coppa del Mondo prima ancora di scendere in campo, è passata in vantaggio dopo soli cinque minuti. (Diretta)

Ampio successo nella notte per l'Argentina. Al Monumental di Buenos Aires, la nazionale Albiceleste ha battuto con un netto 4-1 il Brasile dopo le dichiarazioni altisonanti rilasciate da Raphinha ("Li batteremo, senza dubbio. (Il Romanista)