La surreale serata del 125° anniversario: le foto della contestazione
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La surreale serata del 125° anniversario: le foto della contestazione Serata surreale quella che si è vissuta ieri a Milano, sponda rossonera. Dopo il tristo pareggio di domenica contro il Genoa a San Siro, che ha sancito l'ottavo posto in classifica per il Milan, quasi arrivati al giro di boa del campionato, ieri si è festeggiato il 125° con la cena di gala. Presenti all'evento tutta la squadra, la società, alcune leggende del club e altri invitati che hanno brindato alla storia rossonera. (Milan News)
La notizia riportata su altri media
La contestazioneAndiamo in ordine cronologico e partiamo da quest'ultimo punto. La notizia importante di ieri sera è che a festeggiare il Milan c'era l'ex proprietario e non il proprietario attuale. E la protesta dei tifosi aumenta (Milan News)
Sono presenti circa 100 tifosi rossoneri. Con la Curva Sud che intonava a gran voce "Cardinale devi vendere". Milan, la contestazione (GianlucaDiMarzio.com)
Una festa in un clima non ottimale, il Milan celebra i 125 anni di storia del club in mezzo alla contestazione dei tifosi. (Calciomercato.com)
Una nuova contestazione per la dirigenza del Milan dopo quella di ieri a San Siro per il pareggio contro il Genoa. Questa sera un centinaio di ultrà della Curva Sud ha esposto in zona Navigli a Milano due striscioni contro la proprietà in occasione della festa di Natale del club (che festeggia anche i 125 anni). (Corriere della Sera)
Il messaggio social dell’ex Milan Pietro Paolo Virdis sulla celebrazione dei campioni rossoneri: Le parole dell’ex Milan Pietro Paolo Virdis sulla celebrazione dei campioni rossoneri: «Perchè non dire i nomi?». (Milan News 24)
Non sembra avere fine la contestazione dei tifosi del Milan contro la società e la squadra. Dopo il pareggio di San Siro per 0-0 contro il Genoa di Patrick Vieira, i rossoneri sono scivolati all’ottavo posto in classifica. (Il Fatto Quotidiano)