Juve Stabia-Cesena, il mercato di gennaio e i caratteriali del Risorgimento

Juve Stabia-Cesena, il mercato di gennaio e i caratteriali del Risorgimento
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere Romagna SPORT

Il dibattito è aperto. Il carattere è allenabile? Nella costruzione del furore agonistico, l’allenatore quanto sposta? Ognuno ha la sua teoria, anche se spesso siamo schiavi dei luoghi comuni. Manolo Pestrin ha menato da Manolo Pestrin anche con allenatori diversi da Fabrizio Castori; Maurizio Lauro ha combattuto oltre i suoi limiti agli ordini di Pierpaolo Bisoli e con un tecnico dai canoni opposti come Massimo Ficcadenti (Corriere Romagna)

Ne parlano anche altri media

II saluto romano di alcuni spettatori dello stadio Romeo Menti di Castellammare di Stabia non passerà inosservato. La Procura di Torre Annunziata, guidata dal procuratore capo Nunzio Fragliasso, ha deciso di vederci chiaro e ha disposto l’apertura di un fascicolo. (La Repubblica)

Con una nota pubblicata sul proprio sito, la Juve Stabia interviene sul clamore prodotto dall'esultanza del proprio pubblico dopo la rete segnata ieri da Romano Floriani Mussolini, figlio dell'ex parlamentare Alessandra Mussolini, che ha deciso il match di serie B vinto dai campani 1-0 sul Cesena. (Corriere della Sera)

La procura di Torre Annunziata, guidata dal procuratore capo Nunzio Fragliasso, ha aperto un fascicolo sui saluti romani fatti da alcuni tifosi della Juve Stabia dopo il gol del calciatore Romano Floriani Mussolini, bisnipote del Duce, nella partita contro il Cesena del 22 dicembre. (Open)

Juve Stabia, la forza del collettivo che esalta i singoli: Leone tra i top player in B

Un’altra splendida pubblicità per il nostro calcio. Lo speaker impazzito aizza il pubblico al grido di “Romano, Romano!”, e i tifosi esultano evocando a squarcia gola il nome del Duce, col saluto fascista. (Il Fatto Quotidiano)

La Juve Stabia difende i propri tifosi. Juve Stabia 1907, preso atto della deliberata volontà di una parte della stampa nazionale di vedere in una semplice esultanza del pubblico stabiese (che ha fatto seguito alla rete di un ragazzo esemplare e di un calciatore che sta difendendo i colori del club al meglio sul campo da calcio, lo SPORT più seguito della nazione e non solo) altro, con attacchi alla piazza e allo stesso tesserato, specifica che la posizione del club è di assoluta tranquillità. (Corriere della Sera)

La Juve Stabia vince la terza partita consecutiva (in B non accadeva dal 2012), si colloca al quarto posto in campionato, conferma che le idee prevalgono s (TUTTO mercato WEB)