Di Biagio: "Il Bayer è tornato normale, l'Inter al primo sbaglio ti punisce. Protagonista? Dico un nome"

Di Biagio: Il Bayer è tornato normale, l'Inter al primo sbaglio ti punisce. Protagonista? Dico un nome
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Il 10 dicembre del 2002, Luigi Di Biagio realizzò una doppietta nel 3-2 col quale l'Inter di Hector Cuper superò il Bayer Leverkusen nel girone di Champions League. Raggiunto da Sky Sport, Di Biagio rievoca quella serata di gloria per lui: "Sono bei ricordi, all'andata a San Siro vincemmo 3-2 e fu una bellissima serata. Segnò l'inizio di quella cavalcata finita male perché fummo eliminati nel derby in semifinale, ma fu una bella serata. (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

PASSATO E PRESENTE – Un passato da giocatore del Bayer Leverkusen, poi finito al Milan sette anni fa. Hakan Calhanoglu è stato protagonista assoluto in Germania con la maglia dei rivali dell’Inter di domani. (Inter-News)

Nella quarantottesima settimana del 2024 l’incidenza delle sindromi simil-influenzali (Ili) è in lieve aumento rispetto alla settimana precedente con un livello pari a 8,1 casi per mille assistiti (7,9 nella settimana precedente) ma più lentamente della scorsa stagione (11,5 nella settimana 2023-48). (Frosinone News)

L'attaccante ceco, riferisce Kicker, si è allenato con la squadra nel pomeriggio, ma non ci si può ancora sbilanciare in merito alla disponibilità per la gara di Champions League di domani contro l'Inter. (Fcinternews.it)

Cambio di programma per l'Inter: le conferenze alla BayArena slitteranno di venti minuti

"Sappiamo quanto sia forte l'Inter, ma ci siamo preparati molto bene per questa sfida". In attesa della partenza dell'Inter per Leverkusen, Edmond Tapsoba ha affiancato Xabi Alonso durante la conferenza stampa della vigilia dell'euro-match in programma per domani per rispondere alle domande dei giornalisti presenti nella sala stampa della BayArena sulla sfida contro i campioni d'Italia. (Fcinternews.it)

"Sappiamo di affrontare una delle squadre più forti d'Europa, ma siamo pronti e ci siamo allenati, c'è grande aspettativa per noi. L'Inter è una squadra con grande continuità, sono molto solidi e hanno un'idea chiara di cosa vogliono. (Diretta)

Il planning delle operazioni della vigilia della partita di Champions League dell'Inter ha subito un cambiamento: secondo quanto riferito da Sky Sport, infatti, l'aereo dei nerazzurri arriverà con qualche minuto di ritardo e pertanto l'inizio della conferenza di Simone Inzaghi e Hakan Calhanoglu è destinato a slittare di una ventina di minuti circa. (Fcinternews.it)