VIDEO Satnam Singh, Schlein e Fratoianni in piazza a Latina con la CGIL

VIDEO Satnam Singh, Schlein e Fratoianni in piazza a Latina con la CGIL
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
LAPRESSE INTERNO

La manifestazione indetta dopo la morte del bracciante indiano che ha perso la vita in un incidente sul lavoro nelle campagne pontine La segretaria del Partito Democratico Elly Schlein e il leader di Sinistra Italiana Nicola Fratoianni alla manifestazione di CGIL-FLAI contro lo sfruttamento sul lavoro. La protesta è stata indetta dopo la morte del bracciante indiano 31enne Satnam Singh che ha perso la vita nelle campagne pontine dopo che un macchinario agricolo gli ha staccato un braccio. (LAPRESSE)

Su altri giornali

Emergono nuovi dettagli sul caso della morte di Satnam Singh. (Today.it)

Quando Renzo Lovato, il papà di Antonello, l’uomo che ha scaricato Satnam Singh e il braccio amputato, ha dichiarato in tv che era stata una leggerezza del lavoratore costata cara a tutti, sapeva di cosa parlava. (latinaoggi.eu)

Proprio mentre dal palco si invoca la bonifica dell’Agro Pontino da caporalato e infiltrazioni mafiose emerge che Renzo Lovato, padre di Antonello, indagato per la morte di Satnam Singh, è indagato per caporalato da cinque anni, dal 2019, nell’operazione che i carabinieri del comando provinciale di Latina chiamarono “Jauma”. (ilmessaggero.it)

SATNAM SINGH, IL PADRE DI LOVATO COINVOLTO IN UNA MAXI INDAGINE SUL CAPORALATO

Ascolta ora 00:00 00:00 (il Giornale)

Del caso di Singh se ne parla anche a In Onda, il programma de La7 condotto da Luca Telese e Marianna Aprile, la puntata è quella di sabato 22 giugno. (Liberoquotidiano.it)

Satnam Singh. In un’altra inchiesta per caporalato emerge che anche Renzo Indagato risulta sotto indagine per caporalato (Latina Tu)