Fedele: “Il Napoli è più forte della Juventus di Motta”

Fedele: “Il Napoli è più forte della Juventus di Motta”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Enrico Fedele, ex dirigente sportivo, è intervenuto a Radio Marte durante la trasmissione Marte Sport Show. Di seguito le sue dichiarazioni: “Antonio Conte potrebbe schierare il Napoli con il 3-5-2? Non credo, perchè qualcuno perderebbe il posto. Giudizio sul calciomercato di De Laurentiis? 10 e lode al presidente, applaudo il patron azzurro perchè ha fatto un’operazione di marketing per ottenere consenso davvero incredibile puntando su Antonio Conte e investendo tanto sul mercato. (Terzo Tempo Napoli)

Su altre testate

“In qualità di Presidente dell’Istituto Nazionale Azzurro, mi permetto di esprimere e condividere una riflessione. (StrettoWeb)

Il concerto di Fedez sta destando non poche polemiche sull’opportunità di associare la sua presenza con i festeggiamenti in onore di Maria Santissima Madre della Consolazione . Questo non perché qualcuno intenda stigmatizzare la sua persona ma perché i contenuti di alcune canzoni offendono la fede cristiana e quanti la professano in modo autentico. (Gazzetta del Sud - Edizione Reggio Calabria)

Il disco vuole essere l’inizio di una saga, se con Babe gli artisti si erano aperti al Pop e con Lovers al mondo dei club, con questo disco si riposizionano al centro della scena rap casertana con un linguaggio esplicito e provocatorio. (Frosinone News)

“Onsgang Vol. 1”, il nuovo album della band fuori l’11 settembre su tutti i digital store

Minuti per la lettura Tanta musica in riva allo Stretto per la Festa Mariana, in occasione del Reggio Live Fest arriveranno star delle musica da Gazzè a Fedez (Quotidiano del Sud)

Laureata in giurisprudenza ed abilitata all’esercizio della professione forense, ha anche svolto l’incarico di funzionario addetto all’ufficio per il processo presso il tribunale di Lamezia Terme. Il Commissario della Polizia di Stato Dott. (Corriere di Lamezia)

Personaggio divisivo, se ce n’è uno, seguitissimo sui social con 14,1 milioni di follower su Instagram. Al momento, al centro della preparazione per la festa della protettrice di Reggio Calabria, la Madonna della Consolazione (il 17 settembre), ci sono le polemiche per l’arrivo in città di Federico Leonardo Lucia, in arte Fedez. (Il Fatto Quotidiano)