Romano Floriani Mussolini segna e lo stadio scandisce il suo nome: il gol tra le polemiche del pronipote del duce - Il video
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il 21enne è il figlio dell'ex eurodeputata Alessandra e di un ufficiale della Guardia di Finanza in pensione. Il calciatore gioca nella Juve Stabia, in prestito dalla Lazio «Ha segnato Romano…» e lo stadio risponde con le mani al cielo «Mussolini». In gol contro il Cesena, nella partita di ieri 22 dicembre allo stadio Romeo Menti di Castellammare di Stabia (Napoli), è infatti andato Romano Floriani Mussolini, terzino destro della Juve Stabia in prestito dalla Lazio. (Open)
Su altre testate
FALLI DA DIETRO (rubrica nata nel 2008. Le rubriche omonime nate successivamente sono imitazioni) Sono uomini soli i portieri. (IlNapolista)
Manolo Pestrin ha menato da Manolo Pestrin anche con allenatori diversi da Fabrizio Castori; Maurizio Lauro ha combattuto oltre i suoi limiti agli ordini di Pierpaolo Bisoli e con un tecnico dai canoni opposti come Massimo Ficcadenti. (Corriere Romagna)
Lo speaker impazzito aizza il pubblico al grido di “Romano, Romano!”, e i tifosi esultano evocando a squarcia gola il nome del Duce, col saluto fascista. Un’altra splendida pubblicità per il nostro calcio. (Il Fatto Quotidiano)
Ma forse la verità sta come spesso capita nel mezzo, perché bisogna fare un distinguo tra l’esultanza “politicamente corretta” della maggior parte dei tifosi della Juve Stabia e quella della minoranza che ha invece festeggiato il gol della vittoria contro il Cesena con il saluto … (La Repubblica)
Così esordisce il giornalista di Repubblica Paolo Berizzi dopo il primo gol segnato dal pronipote del Duce tra i professionisti. (Radio Radio)
Il giocatore è il pronipote del Duce. La società: «I nostri tifosi tra i più corretti d'Italia. I nostri ideali si basano su correttezza e rispetto del prossimo» (Open)