TURCHIA, GULER CI CREDE: "OLANDA TOSTA, MA VOGLIAMO LA SEMIFINALE"

Sport Mediaset SPORT

Euro 2024 ora per ora Arda Guler, attaccante della Turchia di Vincenzo Montella, ha parlato ai canali dell'UEFA dopo la qualificazione ai quarti di finale di Euro 2024: "Merih ha segnato due gol bellissimi, il secondo gol è arrivato grazie a un grande stacco di testa. Battere gli angoli mirando alla sua testa è facile...". Contro l'Austria, Guler si è reso protagonista con un assist: "Sono molto contento di aver fornito il mio primo assist, dopo aver segnato il mio primo gol nel torneo. (Sport Mediaset)

Su altri giornali

Montella ai quarti di Euro 2024 con la Turchia (RomaForever.it) La Turchia è avanti. A Euro 2024 la compagine di Vincenzo Montella raggiunge i quarti di finale della competizione battendo l’Austria: una vera e propria soddisfazione per l’ex tecnico giallorosso. (RomaForever.it)

Il calciatore del Real Madrid sta però facendo discutere sui social per un gesto in campo dopo la rete del 2-0. Tra i grandi protagonisti della squadra di Vincenzo Montella c'è sicuramente Arda Guler , giovane talento classe 2005. (Tuttosport)

Christoph Baumgartner, centrocampista dell'Austria, non le manda a dire dopo l'eliminazione da EURO 2024 subita per mano della Turchia: "È uno dei giorni più tristi della mia vita, ad essere onesti. È davvero difficile trovare le parole giuste: volevamo vincere questa partita, abbiamo dato tutto quello che avevamo ma alla fine non è stato abbastanza, doveva andare così. (TUTTO mercato WEB)

Euro 2024, Montella eroe per la Turchia: i numeri impressionanti dal suo arrivo in panchina - Roma news

Tra i tanti complimenti ricevuti dal ct della Turchia Vincenzo Montella per l'approdo della Nazionale biancorossa ai quarti di finale dell'Europeo (alla luce della vittoria per 2-1 contro l'Austria) c (TUTTO mercato WEB)

A cominciare dal calcio che uno vuole fare: Lex Lutor Spalletti è uno ossessionato dal calcio, l’aeroplanino Montella mi sembra proprio di no. MONTELLA vs SPALLETTI (Bloooog!)

EURO 2024 VINCENZO MONTELLA – Quello di Vincenzo Montella è un nome che tutt’oggi scalda il cuore dei tifosi della Roma: protagonista nell’anno dell’ultimo scudetto, l'”aeroplanino” ha deciso di atterrare in Turchia, per sposare il progetto di una Nazionale da ricostruire partendo dalle fondamenta. (RomaNews)