Montella RICORDA: «Alzare una coppa col Milan è stato meraviglioso, ma qui con la Turchia c'è un'altra dimensione»

Montella RICORDA: «Alzare una coppa col Milan è stato meraviglioso, ma qui con la Turchia c'è un'altra dimensione»
Milan News 24 SPORT

Il ct della Turchia, Vincenzo Montella, dopo il successo ottenuto agli ottavi dell’Europeo contro l’Austria, ricorda i suoi anni al Milan Intervenuto in conferenza stampa al termine di Austria Turchia, match che ha visto i turchi trionfare e approdare ed ottenere una storia qualificazione ai Quarti di Finale dell’Europeo, il ct Vincenzo Montella fa riferimento ai suoi anni vissuti sulla panchina del Milan e ai successi ottenuti con i rossoneri. (Milan News 24)

Su altre fonti

L'applauso di Vincenzo Montella e della Turchia per rendere onore all'Austria. Vincenzo Montella è madido per il sudore e per la pioggia, la sua Turchia s'è qualificata ai quarti di finale degli Europei col brivido finale per la parata al 94° di Mert Gunok che ha scongiurato il 2-2 e i supplementari. (Fanpage.it)

La squadra di Vincenzo Montella, ultimo tecnico italiano rimasto in Germania, sabato a Berlino affronterà l'Olanda. Era prevedibile che questo ottavo sarebbe stata una partita molto diversa dall'amichevole vinta 6-1 dall'Austria a marzo. (l'Adige)

Leggi l'articolo completo. Leggi il report completo della partita. (Diretta)

Montella, l'allenatore rinato grazie alla Turchia: età, carriera, gioco, risultati e le vittorie a Euro 2024

I tifosi della Turchia hanno festeggiato a Vienna il successo della loro nazionale che ha battuto l’Austria 2-1, in un avvincente scontro a eliminazione diretta ai Campionati Europei. Il primo gol turco è arrivato dopo soli 57 secondi con un colpo di testa di Merih Demiral. (LAPRESSE)

La squadra di Montella sorprende subito l’Austria, segnando dopo 57’’ con l’ex juventino Demiral da pochi passi e poi con intelligenza tattica e una carica agonistica senza pause ruba definitivamente il ruolo di rivelazione proprio agli uomini di Rangnick, concedendo il bis dopo un’ora ancora su corner e ancora con Demiral, stavolta di testa. (Corriere della Sera)

Di solito, però, la maglia è dello stesso colore, e la tifoseria che li acclama è una sola. Nel caso di Vincenzo Montella, invece, le cose sono andate diversamente. (ilmessaggero.it)