Road movie nel segno degli 883: il co-fondatore Mauro Repetto nelle Marche: si parte il 28 novembre al Teatro delle Api

Road movie nel segno degli 883: il co-fondatore Mauro Repetto nelle Marche: si parte il 28 novembre al Teatro delle Api
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

È partito ieri sera da Pavia il tour di Mauro Repetto, co-fondatore degli 883, che lo porterà in giro per l’Italia “Alla ricerca dell’uomo ragno”, con cui racconta la storia della band che lo ha visto protagonista con Max Pezzali. Il tour farà tappa nelle Marche il 28 novembre al Teatro delle Api di Porto Sant’Elpidio e poi, nel 2025, sarà anche al Ventidio Basso di Ascoli Piceno il 18 gennaio, al Gentile di Fabriano il 23 maggio e alle Muse di Ancona il 24 maggio. (corriereadriatico.it)

Ne parlano anche altre testate

Lo sceneggiatore e regista salernitano Sydney Sibilia, che ha già sorpreso il cinema con i capitoli di Smetto quando voglio e le pagine poetico-realistiche L’incredibile storia dell’Isola delle Rose e Mixed by Erry, oggi porta su Sky la storia degli 883 (La Gazzetta del Mezzogiorno)

La serie Sky Original Hanno ucciso l'Uomo Ragno ci ha riportato con un balzo negli anni '90, facendoci rivivere l'epopea degli 883. Un'occasione unica per riscoprire la storia di Max Pezzali e Mauro Repetto, ma anche per gettare uno sguardo su figure che, pur rimanendo nell'ombra, hanno contribuito al successo del gruppo. (Tiscali)

Io li ho già visti tutti e 8 e mi sono divertita tantissimo. La vera storia degli 883, da stasera va in onda e curiosità (e perplessità) troveranno una risposta. (GQ Italia)

Mauro Repetto e il rapporto con Max Pezzali: «Oggi non ci cerchiamo. Ho scritto "Gli anni" ma non l'ho voluta firmare»

La voce degli 883 e il produttore che ha lanciato la carriera di una delle band più amate della storia della musica italiana. Max Pezzali e Claudio Cecchetto. (leggo.it)

Quando escono le prossime puntate di Hanno Ucciso l'Uomo Ragno - La leggendaria storia degli 883? Ecco tutti i dettagli. Questa serie TV racconta la storia del gruppo musicale pop italiano fondato a Pavia nel 1988. (Gamesurf)

Una storia che appartiene a intere generazioni, raccontata in "Hanno ucciso l'Uomo Ragno - La leggendaria storia degli 883", la serie Sky Original creata da Sydney Sibilia. Una storia di musica e di grande amicizia sullo sfondo dei mitici Anni 90. (ilmessaggero.it)