Buongiorno: “Sensazioni dei primi giorni positivi”

Buongiorno: “Sensazioni dei primi giorni positivi”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Terzo Tempo Napoli SPORT

Alessandro Buongiorno ha tenuto in quel di Castel di Sangro la sua conferenza di presentazione alla stampa. Buongiorno su Conte “Incontro con Conte casuale. Avevamo giorno libero dalla Nazionale ed era il mio compleanno. Ero a Torino con amici e ci siamo incontrati per caso. Abbiamo parlato e mi ha spiegato le sue idee, dopo quell’incontro ci siamo sentiti un paio di volte in Germania. Le chiacchierate con lui mi hanno gasato e fatto sentire importante. (Terzo Tempo Napoli)

Su altre fonti

Un peccato, perché il verdetto più bello è sempre quello della pista, ma le regole sono regole e vanno sempre fatte rispettare. Il GP del Belgio ha vissuto due momenti chiave, quello alla bandiera a scacchi e le successive verifiche tecniche. (Corse di Moto)

protagonista della prima metà di gara insieme a Lewis Hamilton, il monegasco ha dovuto alzare bandiera bianca nelle fasi finali del GP a causa del ritorno del bouncing a vettura scarica, e di una performance che ancora non è al livello di quella degli avversari. (Autosprint.it)

Nonostante la delusione per la squalifica di Russell, Hamilton ha sottolineato i numerosi aspetti positivi del weekend. (F1-News.eu)

F1, a Spa succede di tutto: pasticcio Mercedes, timida speranza Ferrari

Una sua intelligente chiamata, associata all’ok arrivato dai computer del remote garage della Mercedes, gli avevano permesso di vincere una gara con una strategia che nessun’altro big aveva utilizzato, quella a singola sosta. (Formu1a.uno)

La gioia e poi il dolore. La sua Mercedes, infatti, era più leggera di 1,5 chili rispetto al minimo consentito dal regolamento (798 chili) e per questo l’inglese ha chiuso il GP di Spa con zero punti. (Il Fatto Quotidiano)

Continua sulle “montagne russe” la stagione della Visa Cash App RB che esce dal GP del Belgio, a Spa-Francorchamps, con un risicato bottino di un punto colto dall’australiano Daniel Ricciardo. Yuki Tsunoda, autore di una qualifica non brillante è scattato dal fondo della griglia di partenza per aver sostituito la power-unit oltre il numero consentito in stagione. (ravennanotizie.it)