Ordine commenta il Milan, vittorioso per 1-0 contro l'Udinese: "Ma allora si può fare"

Ordine commenta il Milan, vittorioso per 1-0 contro l'Udinese: Ma allora si può fare
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Ordine commenta il Milan, vittorioso per 1-0 contro l'Udinese: "Ma allora si può fare" "M a allora Chukwueze e Okafor possono meritare una maglia del Milan senza creare scandalo e collaborando con tutti gli altri titolarissimi. Ma allora è possibile lasciare dietro la lavagna Tomori e Abraham a meditare sull’episodio di Firenze per far capire loro chi comanda a Milanello e chi sono i rigoristi. Ma allora, ridotto in dieci per un tempo infinito, questo Milan è anche capace di difendersi, con gli artigli oltre che con la perfetta occupazione degli spazi, dinanzi all’assedio cieco e disordinato dell’Udinese". (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

L'importante ieri sera era vincere, come a questo punto è stato un dettaglio in più. I 3 punti portati a casa ieri dalla partita contro l'Udinese servono per la testa e la classifica di questo Milan, che potrà affrontare un altro importante banco di prova, quello di martedì sera contro il Bruges, con un altro tipo di atteggiamento e serenità. (Milan News)

Paulo Fonseca è uomo pacato, nei toni e nei modi, e mai lo avevamo visto in questi primi mesi come nella conferenza stampa della vigilia. Contro l'Udinese i 'colpevoli' del Franchi sono stati esclusi dall'11 titolare (Theo Hernandez squalificato, Abraham e Tomori in panchina insieme a Leao) e la buona notizia per tutto l'ambiente Milan è che i sostituti non hanno deluso e in alcuni casi hanno anche fatto meglio dei più blasonati compagni. (Sport Mediaset)

Ha parlato Maduka Okoye, portiere nigeriano dell’Udinese allenata da Kosta Runjaic. Queste le parole riportate dai canali ufficiali del club in vista della prossima sfida di campionato contro il Cagliari: Il portiere dell’Udinese, Maduka Okoye, ha parlato nei canali ufficiali del club della prossima sfida di campionato contro il Cagliari (Cagliari News 24)

Vittoria voluta e sofferta. La Gazzetta: "È un Milan di ferro. Anche senza Leao"

S… (la Repubblica)

Scrive questa mattina Il Corriere dello Sport che, seppure si sia riscaldato per gran parte del secondo tempo, il numero 10 non è sceso proprio in campo, cosa che addirittura non accadeva dal 1 dicembre 2022, l'anno dello Scudetto. (Milan News)

Dopo le tante critiche che sono state rivolte alla squadra nell'immediato post partita di Firenze, il Milan non poteva rispondere in nessun altro modo se non con la vittoria. E se valutiamo come questa è arrivata al termine dei 90 minuti contro l'Udinese, non si può fare altro che fermarsi e rendersi conto che questa squadra è forte, soprattutto se approccia le partite con quest'atteggiamento e voglia di vincere. (Milan News)