Maltempo, cessa l’allerta meteo. Chiusa l’infiltrazione di acqua a Traversara • newsrimini.it

Maltempo, cessa l’allerta meteo. Chiusa l’infiltrazione di acqua a Traversara • newsrimini.it
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
News Rimini INTERNO

🔊 Ascolta l\'audio Migliora la situazione meteo in Emilia-Romagna. L’allerta resta gialla solo a scopo precauzionale per le criticità idrauliche dovute alle intense piogge dei giorni scorsi, mentre per domani non sono previsti fenomeni meteorologici significativi. Intanto, i lavori di ripristino hanno permesso di chiudere l’infiltrazione di acqua che ha causato nella notte un nuovo allagamento nella frazione di Traversara di Bagnacavallo (Ra). (News Rimini)

Ne parlano anche altri media

E’ esondato di nuovo il Lamone, estesa l’evacuazione a Bagnacacallo BOLOGNA – Non c’è pace per la frazione di Traversara del Comune di Bagnacacallo, nel ravennate. Nella notte si è aperta una nuova falla nell’argine del fiume Lamone che è esondato. (Dire)

I fenomeni precipitosi in Emilia Romagna nelle ultime ore sono andati in progressiva attenuazione, così come il deflusso delle acque, monitorato costantemente a causa della fragilità idraulica determinata dai fenomeni di esondazione del mese scorso. (Tiscali Notizie)

Segui @3BMeteo su Twitter È stata chiusa venerdì pomeriggio la falla apertasi nella notte nell'argine del Lamone a Traversara. Le ruspe sono ancora al lavoro sul posto per la messa in sicurezza. L'argine era in via di ripristino dopo l'alluvione del 19 Settembre. (3bmeteo)

Maltempo Emilia-Romagna, fiume Lamone rompe argine a Traversara

Maltempo, il Lamone sfonda di nuovo gli argini a Traversara in Emilia-Romagna (La Stampa)

L'allerta meteo, diramata dalla Protezione Civile in 12 regioni tra Nord e Sud, prosegue con criticità, danni e disagi lungo tutto lo stivale. Non si placa la forte ed intensa ondata di maltempo che nelle ultime ore ha colpito l'Emilia Romagna e diverse zone della Puglia e del Veneto. (METEO.IT)

(Adnkronos) – Preoccupa il maltempo in Emilia-Romagna. ”Il fiume Lamone ha aperto una falla a Traversara, nello stesso punto della rotta del 19 settembre. (CremonaOggi)