Erdogan e Xi a Putin: “La pace è ancora possibile”

Erdogan e Xi a Putin: “La pace è ancora possibile”
Per saperne di più:
Il Fatto Quotidiano ESTERI

Gli “amici” parlano a Putin di pace. Il presidente russo ha incontrato gli omologhi turco e cinese ad Astana, in Kazakistan, in occasione del summit dell’Organizzazione per la cooperazione di Shanghai. Per Mosca il colloquio con Recep Tayyip Erdogan si è incentrato sulla cooperazione economica e nel settore dell’energia. Ma la nota di Ankara ha … (Il Fatto Quotidiano)

Su altre testate

Xi aggiunge un posto a tavola: arriva Putin di michele farina (Corriere della Sera)

In occasione dell'Organizzazione per la cooperazione di Shanghai, Vladimir Putin ha incontrato sia Xi Jinping che Recep Tayyip Erdogan in due incontri separati nei quali sono state affrontate tematiche di rilevanza mondiale (il Giornale)

Decreto svuotacarceri 2024 oggi discusso al Consiglio dei Ministri L’esigenza di portare sul tavolo di discussione la questione legata alle carceri emerge da un problema di sovraffollamento carcerario, ormai ben noto. (Il Giornale d'Italia)

IL VIDEO. Putin vede Erdogan ad Astana: "Nostre relazioni in costante sviluppo"

«Il presidente ucraino lo ha ascoltato, ma in risposta ha espresso la posizione dell'Ucraina, chiara, comprensibile e nota», ha detto il vice capo dell'Ufficio presidenziale Zhovkva. (La Stampa)

Lo ha detto il viceministro dell'Economia, Maurizio Leo, in conferenza stampa dopo il cdm. Oltre ai 10 decreti fiscali approvati in via definitiva, il governo ha approvato in via preliminare altri 4 provvedimenti su dogane, imposizione indiretta, imposizione diretta e un primo correttivo su concordato, adempimento collaborativo, calendario fiscale. (Tuttosport)

Le relazioni fra Russia e Turchia "si stanno progressivamente sviluppando nonostante tutte le difficoltà dell'attuale situazione globale", ha dichiarato il presidente russo Vladimir Putin, incontrando ad Astana l'omologo turco Recep Tayyip Erdogan. (il Dolomiti)