Putin vede Erdogan ad Astana: 'Nostre relazioni in costante sviluppo'

Putin vede Erdogan ad Astana: 'Nostre relazioni in costante sviluppo'
Più informazioni:
Tiscali Notizie ESTERI

Le relazioni fra Russia e Turchia "si stanno progressivamente sviluppando nonostante tutte le difficoltà dell'attuale situazione globale", ha dichiarato il presidente russo Vladimir Putin, incontrando ad Astana l'omologo turco Recep Tayyip Erdogan. Putin ha aggiunto di essere in contatto costante con Erdogan; il presidente turco da parte sua ha invitato Putin in Turchia "non appena possibile".Il leader russo, così come il leader cinese Xi Jinping, è arrivato in Kazakistan per una riunione dell'Organizzazione per la Cooperazione di Shanghai (SCO). (Tiscali Notizie)

Se ne è parlato anche su altri giornali

FRECCIATA – Il presidente del Senato Ignazio La Russa si scaglia contro l’Italia del calcio e contro Luciano Spalletti, dopo la debacle ad Euro 2024: «Quelli con la maglia azzurra, che abbiamo visto in campo con la Svizzera, sono entrati avendo già deciso che era persa la partita prima ancora di entrare. (Inter-News)

Nonostante gli Azzurri abbiano già fatto ritorno in Italia, continuano le critiche alla squadra di Spalletti. (Spazio Inter)

La Turchia può gettare le basi per un accordo che ponga fine alla guerra tra Russia e Ucraina, prima con un cessate il fuoco e poi con una pace “giusta” che soddisfi sia Mosca che Kiev. (RSI.ch Informazione)

Decreto svuotacarceri 2024 oggi in Cdm, sconti di pena e affidamento a comunità esterne per contrastare il sovraffollamento

Ulteriori interventi richiederanno ulteriori risorse". "Con questo avremo un quadro completo della materia. (Tuttosport)

L’esigenza di portare sul tavolo di discussione la questione legata alle carceri emerge da un problema di sovraffollamento carcerario, ormai ben noto. Decreto svuotacarceri 2024 oggi discusso al Consiglio dei Ministri (Il Giornale d'Italia)