Blocco Inter, nuova critica per Spalletti: la frecciata di La Russa!

Blocco Inter, nuova critica per Spalletti: la frecciata di La Russa!
Per saperne di più:
Spazio Inter ESTERI

Nonostante gli Azzurri abbiano già fatto ritorno in Italia, continuano le critiche alla squadra di Spalletti. Questa volta è il turno di La Russa: c'entra il blocco Inter! Sono passati tre giorni dall'eliminazione dell'Italia da Euro2024, eppure la prestazione messa in campo dai ragazzi di Spalletti continua ancora (Spazio Inter)

Su altre testate

Decreto svuotacarceri 2024 oggi discusso al Consiglio dei Ministri L’esigenza di portare sul tavolo di discussione la questione legata alle carceri emerge da un problema di sovraffollamento carcerario, ormai ben noto. (Il Giornale d'Italia)

Il primo ministro ungherese Viktor Orban è arrivato a Kiev il 2 luglio e ha esortato Zelensky a prendere in considerazione un cessate il fuoco per «accelerare i colloqui di pace», ma il presidente ucraino ha respinto la proposta. (La Stampa)

Donald Trump sarebbe disposto a concedere a Vladimir Putin il veto sull'ingresso dell'Ucraina nella Nato in cambio della pace. Lo sostiene Politico in una lunga analisi su dove andrebbe l'Alleanza Atlantica nel caso di un ritorno del tycoon alla Casa Bianca. (la Repubblica)

Xi e Putin si incontrano (di nuovo) nel vertice "anti-Nato"

Nella riunione dell'Organizzazione per la cooperazione di Shanghai si discuterà della lotta al terrorismo, ma anche di Ucraina (LAPRESSE)

Lo riferisce la presidenza della Repubblica turca, dopo lì incontro tra Erdogan e Putin che si è svolto oggi ad Astana, in Kazakhstan, in occasione del vertice dell’Organizzazione per la cooperazione di Shanghai. (Il Fatto Quotidiano)

Astana è in questi giorni una città blindata. Nella capitale del Kazakistan, dove il 3 e il 4 luglio si svolge il vertice dell’Organizzazione per la Cooperazione di Shanghai (Sco), va in scena l'ennesimo vertice "anti-Nato". (Today.it)