Liam Payne, l'ex compagna Cheryl: "Ho letto racconti abominevoli, basta. Era anche un padre"

Liam Payne, l'ex compagna Cheryl: Ho letto racconti abominevoli, basta. Era anche un padre
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

"Non era solo una pop star". Con queste parole, in un lungo e commovente post su Instagram, Cheryl Cole ricorda Liam Payne, ex compagno e padre di suo figlio Bear, tragicamente scomparso a soli 31 anni dopo una caduta dal terzo piano di un hotel a Buenos Aires. La cantante britannica è stata legata a Payne dal 2015 al 2018, sebbene il primo incontro tra i due risalga al 2008. Lei era giudice di X Factor Uk e lui era all'epoca un concorrente giovanissimo, di appena 14 anni. (Today.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Le prime informazioni emerse dopo l’incidente non hanno fatto altro che alimentare l’incertezza e la confusione tra i fan. (Il Fatto Quotidiano)

Kate Cassidy rompe il silenzio. Niente degli ultimi giorni mi è sembrato reale». (ilmessaggero.it)

Tanti di loro lo hanno ricordato accendendo candele, portando fiori e intonando le sue canzoni e quelle del gruppo che lo ha portato alla fama mondiale. "Ha cambiato le nostre vite" dice una ragazza. (la Repubblica)

Morte di Liam Payne, la stampa britannica: era stato 'scaricato' dalla casa discografica

È ancora presto per conoscere ufficialmente le cause della morte di Liam Payne, ex membro degli One Direction volato giù dal terzo piano del suo hotel a Buenos Aires, in Argentina, lasciando un'intera generazione di fan nello sgomento. (Corriere della Sera)

LONDRA. Il cantante Liam Payne degli One Direction aveva subito un duro colpo pochi giorni prima della sua tragica morte avvenuta a 31 anni dopo una caduta dal terzo piano dell'hotel Casa Sur a Buenos Aires: la sua casa discografica, Universal Music, gli aveva da poco comunicato la rescissione del contratto. (Alto Adige)