Morte di Liam Payne, la stampa britannica: era stato 'scaricato' dalla casa discografica

Morte di Liam Payne, la stampa britannica: era stato 'scaricato' dalla casa discografica
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

LONDRA LONDRA. Il cantante Liam Payne degli One Direction aveva subito un duro colpo pochi giorni prima della sua tragica morte avvenuta a 31 anni dopo una caduta dal terzo piano dell'hotel Casa Sur a Buenos Aires: la sua casa discografica, Universal Music, gli aveva da poco comunicato la rescissione del contratto. E' quanto rivela il tabloid Daily Mail in prima pagina citando diverse fonti del mondo musicale. (Alto Adige)

Se ne è parlato anche su altri media

Ma mentre le autorità ricostruiscono l'accaduto, nell'attesa soprattutto di capire se si sia trattato di un gesto volontario o di una caduta incidentale, online spuntano video e testimonianze degli ultimi momenti di vita del 31enne britannico, così come riaffiorano articoli che ne raccontano gli ultimi mesi, restituendo un quadro complicato, fra le probabili ipotesi che il cantante e chitarrista fosse in stato alterato al momento della morte (ma sarà necessaria l'autopsia per averne certezza), i possibili problemi di salute mentale e le recenti critiche per alcuni comportamenti descritti come «tossici» nei confronti di una ex fidanzata. (Corriere della Sera)

Tanti di loro lo hanno ricordato accendendo candele, portando fiori e intonando le sue canzoni e quelle del gruppo che lo ha portato alla fama mondiale. "Ha cambiato le nostre vite" dice una ragazza. (la Repubblica)

La fidanzata di Liam Payne, morto mercoledì dopo una caduta dal terzo piano dell'hotel Casa Sur a Buenos Aires, ha pubblicato una storia su Instagram in cui rilascia le sue prime dichiarazioni dal tragico evento: «Grazie per tutte le belle parole e l’amore che mi avete trasmesso in queste ore - ha scritto -. (ilmessaggero.it)

Liam Payne e il giallo del video in cui abbraccia i fan e firma autografi prima di morire: ecco come stanno davvero le cose

"Non era solo una pop star". Con queste parole, in un lungo e commovente post su Instagram, Cheryl Cole ricorda Liam Payne, ex compagno e padre di suo figlio Bear, tragicamente scomparso a soli 31 anni dopo una caduta dal terzo piano di un hotel a Buenos Aires (Today.it)

Le prime informazioni emerse dopo l’incidente non hanno fatto altro che alimentare l’incertezza e la confusione tra i fan. (Il Fatto Quotidiano)