Liam Payne e il giallo del video in cui abbraccia i fan e firma autografi prima di morire: ecco come stanno davvero le cose

Liam Payne e il giallo del video in cui abbraccia i fan e firma autografi prima di morire: ecco come stanno davvero le cose
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Fatto Quotidiano SALUTE

La notizia della morte di Liam Payne ha scosso milioni di fan e l’intero mondo della musica. L’ex membro degli One Direction, una delle boy band più influenti e amate degli ultimi decenni, è scomparso in circostanze ancora avvolte nel mistero dopo una caduta dal terzo piano di un hotel a Buenos Aires, Argentina. Aveva solo 31 anni. Le prime informazioni emerse dopo l’incidente non hanno fatto altro che alimentare l’incertezza e la confusione tra i fan. (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altri giornali

LONDRA (Alto Adige)

La fidanzata di Liam Payne, morto mercoledì dopo una caduta dal terzo piano dell'hotel Casa Sur a Buenos Aires, ha pubblicato una storia su Instagram in cui rilascia le sue prime dichiarazioni dal tragico evento: «Grazie per tutte le belle parole e l’amore che mi avete trasmesso in queste ore - ha scritto -. (ilmessaggero.it)

"Ha cambiato le nostre vite" dice una ragazza. Anche a Città del Messico moltissimi fan degli One Direction sono scesi in piazza per ricordare Liam Payne, il cantante inglese morto in Argentina qualche giorno fa a causa di una cadua del terzo piano dell'hotel dove alloggiava. (la Repubblica)

Liam Payne, l'ex compagna Cheryl: "Ho letto racconti abominevoli, basta. Era anche un padre"

È ancora presto per conoscere ufficialmente le cause della morte di Liam Payne, ex membro degli One Direction volato giù dal terzo piano del suo hotel a Buenos Aires, in Argentina, lasciando un'intera generazione di fan nello sgomento. (Corriere della Sera)

"Non era solo una pop star". Con queste parole, in un lungo e commovente post su Instagram, Cheryl Cole ricorda Liam Payne, ex compagno e padre di suo figlio Bear, tragicamente scomparso a soli 31 anni dopo una caduta dal terzo piano di un hotel a Buenos Aires (Today.it)