Kean, la grande occasione nella sfida delle sfide. "È più adatto di Retegui"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Giornale SPORT

Stasera a Milano, domenica a Dortmund. Riecco Italia-Germania in 180 minuti, in palio le finali di Nations League e la loro organizzazione oltre che un più agevole cammino per guadagnarsi il Mondiale. «Quello che riesci a fare in partite così ha un peso superiore rispetto ad altre sfide, sono gare piene di fascino», le descrive Luciano Spalletti. Ripensando allo sliding doors del settembre scorso. «Come situazioni che ci possono far crescere, e ce ne sono molte, assomiglia molto a quella di Parigi». (il Giornale)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L’Italia di Luciano Spalletti dovrà fare a meno del capocannoniere della Serie A, Mateo Retegui. L’infortunio rimediato ha aperto una possibile chance di chiamata per il bomber del Cagliari, Roberto Piccoli. (CagliariNews24.com)

È arrivato l'esito degli esami effettuati a Retegui dopo l'infortunio subito in Nazionale. Già tornato a Bergamo, lo stop per il classe 99 non è da sottovalutare. (Viola News)

Il giocatore calabrese potrebbe rimanere in Sardegna almeno per un’altra stagione, a quanto emerge dall’edizione odierna del La Gazzetta dello Sport! Nicolas Viola infatti potrebbe ricevere dal club isolano una proposta di rinnovo dato il grande contributo fornito fino a questo momento. (CagliariNews24.com)

Luciano Spalletti, Commissario Tecnico dell'Italia, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro la Germania in Nations League, in programma stasera a 'San Siro'. Il C.T. della Nazionale ha scherzato con un giornalista che gli ha ricordato la mancata qualificazione agli ultimi due Mondiali. (Pianeta Milan)

Italia, l’attaccante classe 2001 del Cagliari Roberto Piccoli attente un segnale dal commissario tecnico Luciano Spalletti: le novità (CagliariNews24.com)

Nazionale, Retegui out. Spalletti: "Per il momento non chiamo nessuno" (Milan News)