Milan, il trionfo di Conceiçao: "Dedicato alla mia famiglia"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fantacalcio ® SPORT

Conceiçao, le parole all'intervallo "Abbiamo cambiato un paio di cose, la partita era in un equilibrio incredibile. Giocavamo contro una grande squadra, che gioca da tanto tempo con gli stessi giocatori ed è allenata da un ottimo tecnico come Simone. Non era facile, ma ci siamo riusciti: io credo molto alle indicazioni che i giocatori mi hanno dato in questi giorni di lavoro. Abbiamo iniziato il secondo tempo e hanno fatto il 2-0, ma la squadra ha dimostrato un carattere enorme. (Fantacalcio ®)

Su altre testate

Leao festeggia sotto il post del Milan: "Noi non loro" (Milan News)

Come sarà la gestione di Leao? Conceiçao incorona Leao: "È un fenomeno. Deve imparare 2-3 cosine e può essere il migliore al mondo" (Milan News)

Intervenuto in conferenza stampa dopo Inter-Milan, Rafael Leao ha dichiarato: PAROLE – «Mi sono emozionato. Vincere qualcosa col Milan è molto bello. Lo Scudetto era stato meraviglioso. Due anni fa contro l’Inter avevamo perso, oggi era una finale personale e collettiva. (Milan News 24)

Conceicao: “Leao è un fenomeno, può essere il migliore al mondo! Sigaro, discorso e niente relax”

La Gazzetta dello Sport questa mattina non ha potuto non dedicare un intero articolo all'artefice principale della memorabile conquista della Supercoppa Italiana da parte del Milan contro l'Inter e in rimonta: il nuovo tecnico Sergio Conceicao. (Milan News)

Oggi giorno di riposo per il Milan: domani si torna a lavorare (Milan News)

All’intervallo un allenatore deve gestire e cambiare cose, fa parte del mio lavoro e per questo mi pagano”. È stata una botta grande prendere i due gol. (SOS Fanta)