Juventus-Lazio, emergenza infortuni per Thiago Motta: le ultimissime

Juventus-Lazio, emergenza infortuni per Thiago Motta: le ultimissime
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
JMania SPORT

News Juve in vista della sfida contro la Lazio, che disputerà sabato sera all’Allianz Stadium. I bianconeri dovranno fare a meno di ben sei giocatori tra infortuni e squalifiche. Una situazione difficile per Thiago Motta, che si trova ad affrontare la sua prima vera emergenza da quando è alla guida della Juventus. Koopmeiners in dubbio, Bremer out per la stagione La Juventus affronterà la Lazio con una rosa pressoché decimata. (JMania)

Ne parlano anche altri giornali

Emergenza infermeria per i bianconeri in vista delle prossime delicate partite. Gli infortuni danno il mal di testa Thiago Motta, allenatore della Juventus, che sabato sera dovrà vedersela con la Lazio e domenica prossima con l’Inter nel cosiddetto “Derby d’Italia”, una delle partite più attese della stagione da tifosi e addetti ai lavori. (GoalSicilia.it)

La sfida del 27 ottobre è solo l'antipasto del duello per l'affare in prospettiva. Dopo che le due squadre si sono date battaglia da settembre a gennaio della (Spazio Inter)

Tante assenze importanti tra i bianconeri di Thiago Motta per la prossima giornata di campionato. L'unico squalificato è l'esterno portoghese. Ecco come stanno e quando rientreranno in campo, invece, tutti gli altri giocatori in infermeria (Tuttosport)

Juve Lazio, Thiago Motta ne recupera due: ci saranno all'Allianz

Si avvicina un trittico di partite importanti per la Juve, reso ancor più delicato dai numerosi infortunati e dai rientri dalla pausa nazionali. Per la sfida contro la Lazio non ci saranno McKennie, out per affaticamento muscolare, Nico Gonzalez e Koopmeiners. (Sky Sport)

A Thiago Motta sarà probabilmente preso un colpo quando ha visto Kenan Yildiz ascoltare l’inno turco nel gelo di Reykjavik senza la giacca della tuta, unico assieme all’ex bianconero Merih Demiral e all’obiettivo estivo (e magari pure futuro) Ferdi Kadioglu : ci mancherebbe solo un mal di gola del talento nato in Germania a sommarsi alla raffica di infortuni piovuti sulla Juve nell’ultimo mese (col bonus, in chiave Lazio, della squalifica di Francisco Conceiçao). (Tuttosport)

Thiago Motta con ogni probabilità non avrà a disposizione Koopmeiners e Nico Gonzalez, oltre ai lungodegenti Bremer e Milik. In dubbio c’è anche McKennie che sta svolgendo i controlli al J|Medical, per lui c’è un sospetto stiramento. (Lazio News 24)