Match analysis del trionfo di Berna: l’autolesionismo degli svizzeri, la perfezione di Cdk, la capacità di gestire

Match analysis del trionfo di Berna: l’autolesionismo degli svizzeri, la perfezione di Cdk, la capacità di gestire
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Eco di Bergamo SPORT

N el gelo di Berna, l’Atalanta ha letteralmente ribaltato lo Young Boys con il tennistico punteggio di 6-1, ed ha conquistato quei 3 punti che le consentiranno al 99% di restare nelle prime 24 in qualsiasi modo vadano a finire le prossime 3 gare. Con il successo in Champions, la squadra di Gasperini ha allungato il filotto di partite consecutive vinte, e ha dato un’ulteriore dimostrazione di forza anche sul sintetico del Wankdorf, dove qualche settimana fa l’Inter di Inzaghi aveva vacillato. (L'Eco di Bergamo)

Su altre testate

Gian Piero Gasperini è stato intervistato da Sky Sport al termine della vittoria dell’Atalanta 6-1 in trasferta sul campo dello Young Boys in Champions League. Così l’allenatore dei bergamaschi: (Europa Calcio)

Nel 2024 solo De Bruyne ha fornito più assist del belga, trascinatore dell'Atalanta e sempre più big assoluto dopo aver incontrato Gasperini. (Goal Italia)

Uno, due, tre assist. Ad illudere una difesa quasi mai in partita, in una serata magica, la migliore da quando è all'Atalanta. Charles De Ketelaere non solo si è adattato al sintetico, ma ha espresso un livello calcistico elevato, al di sopra di ogni aspettativa: dopo nove minuti aveva già confezionato il primo assist per Retegui, alla mezz'ora si era inventato il gol del sorpasso a destra, senza nemmeno mettere la freccia. (TUTTO mercato WEB)

Young Boys-Atalanta 1-6: video, gol e highlights

TUTTOmercatoWEB.com Oggi alle 00:10 Altre notizie di di (Bianconera News)

Una notte da leggenda, che forse non immaginava neanche nei suoi sogni migliori. Charles De Ketelaere si è preso la scena a casa dello Young Boys, dove l’Atalanta si è imposta con un netto 1-6 alla quinta giornata di Champions League. (TUTTO mercato WEB)

Risultato sbloccato al 9' da Retegui prima del pareggio 2 minuti più tardi di Ganvoula. Nella ripresa arriva la doppietta anche per CDK e al 90' c'è spazio per il gran gol del neo entrato Samardzic (Sky Sport)