Un’altra autorete fa gioire la Francia che va ai quarti

Un’altra autorete fa gioire la Francia che va ai quarti
RSI.ch Informazione SPORT

La partita ci ha messo una decina di minuti a decollare, con una lunga fase di studio tra i due schieramenti. Da una parte Deschamps ha reinserito Griezmann e Thuram in appoggio a Mbappé al posto di Barcola e Dembélé, mentre Tedesco ha schierato Carrasco al posto di Tielemans e Openda per Trossard, con De Bruyne arretrato di qualche metro. Poi si sono iniziate a vedere alcune fiammate, con la Francia che ci ha provato molte più volte sull’arco dell’incontro ma trovando raramente lo specchio della porta. (RSI.ch Informazione)

Su altre testate

Francia, Kolo Muani: "Un tiro-cross e il pallone è entrato in porta. Penso di essere servito" (TUTTO mercato WEB)

Ascolta ora 00:00 00:00 (il Giornale)

Nell'ottavo di finale di Euro 2024 la Francia ha battuto il Belgio per 1-0 e aspetta la vincente tra Portogallo e Slovenia. Partita decisa all'85' da un tiro di Kolo Muani (subentrato a Thuram) deviato da Vertonghen. (AreaNapoli.it)

Francia Belgio 1-0, gol e highlights: decide l'autogol di Vertonghen, Bleus ai quarti

La Francia ha eliminato il Belgio agli ottavi di finale di Euro 2024, beneficiando di un autogol messo a referto da Jan Vertonghen, nel tentativo di opporsi con il corpo a un tiro di Randal Kolo Muani. (Milan News)

Un tiro del panchinaro Kolo Muani, chiamato in campo con una felice premonizione da Deschamps nel finale, schiude i quarti di finale alla Francia grazie a una deviazione sfortunata ma decisiva del veterano Vertonghen. (Giornale di Sicilia)

Ancora un autogol e la Francia va ai quarti battendo il Belgio grazie alla deviazione di Vertonghen su un tiro di Kolo Muani a 5’ dalla fine. I francesi creano di più nel corso della partita, ma non inquadrano la porta: le occasioni migliori per Mbappé e Tchouameni. (Sky Sport)