Quote Claudio Ranieri allenatore Roma: ora è lui il favorito per il dopo Juric

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Il casting giallorosso potrebbe essere arrivato al termine: difficile arrivare a Montella e Mancini, ora il favorito è l'ex allenatore del Cagliari Redazione Gazzetta Scommesse Alla fine la Roma opta per l'usato sicuro, per l'uomo che conosce l'ambiente e che i tifosi considerano "uno di loro" prima ancora che il proprio allenatore. E così la scelta del dopo Juric ricade su Claudio Ranieri, romano e soprattutto romanista da sempre, che aveva lasciato il Cagliari qualche mese fa giurando che sarebbe stata la sua ultima panchina su una squadra di club ma che sarebbe pronto a ripensarci se a chiamarlo fosse la squadra del suo cuore. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Non sarà solo un 'traghettatore' Claudio Ranieri. Il nuovo allenatore della Roma ha firmato a Londra dopo una trattativa 'vera' con Dan e Ryan Friedkin. Oggetto di una discussione lunga e piuttosto serrata, secondo quanto risulta all'Adnkronos, i margini di manovra e la prospettiva di un ritorno che può funzionare solo in presenza delle garanzie che evidentemente 'il mister' ha ottenuto. (Adnkronos)

Oggi dovrebbe essere il giorno decisivo per la scelta del nuovo allenatore della Roma, dopo l'esonero di Ivan Juric in seguito alla sconfitta contro il Bologna per 3-2. Vocegiallorosa.it vi fornirà gli aggiornamenti in tempo reale della situazione. (Voce Giallo Rossa)

A tre giorni dall'esonero di Juric, la Roma è ancora a caccia del suo nuovo allenatore. Il nuovo nome, che adesso è ormai ad un passo, è quello di Claudio Ranieri, con l'italiano che irrompe nella corsa verso la panchina giallorossa piazzandosi in testa alle preferenze dei Friedkin. (TUTTO mercato WEB)

LIVE Ranieri | Tutto fatto per il ritorno alla Roma (FOTO)

Ultim'ora Roma, scelto il tecnico: sarà Ranieri il sostituto di Juric (Tutto Napoli)

Su social e radio impazzano i commenti dei tifosi dopo la decisione dei Friedkin di puntare su Sir Claudio. Una mossa a sorpresa arrivata ieri sera dopo aver scartato diverse candidature, su tutte quella di Vincenzo Montella impossibilitato a lasciare la Turchia prima della prossima settimana. (La Gazzetta dello Sport)

LIVE Ranieri | Tutto fatto per il ritorno alla Roma () Crediti Immagine: Sky Sport (RomaNews)