Dazn o Sky: dove vedere Roma-Inter in tv e streaming

Dazn o Sky: dove vedere Roma-Inter in tv e streaming
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
InterLive.it SPORT

Ci siamo, alle 20.45 l’Inter affronta la Roma all’Olimpico. Tutte le indicazioni su dove vedere la partita in diretta tv e streaming Roma-Inter è il big match della 8.a giornata di Serie A che si concluderà domani con il posticipo del lunedì tra Verona e Monza. All’Olimpico, tre punti importantissimi in palio per entrambe le squadre, attese poi in settimana dall’impegno europeo in Champions ed Europa League (InterLive.it)

Su altri media

Juric avrà regolarmente Dovbyk, Dybala e Le Fee per la gara di oggi contro l’Inter: i primi due partiranno titolari insieme a Pellegrini per completare l’attacco, mentre il secondo dovrebbe partire dalla panchina. (SOS Fanta)

Reduci da tre vittorie consecutive, tra Campionato e Champions, i nerazzurri devono però fare i conti con i gol subiti. (TGR Lombardia)

Nella 8ª giornata di Serie A, la Roma ospiterà l'Inter di Simone Inzaghi allo Stadio Olimpico. Il kick-off del match è previsto per le 20:45 di domenica 20 ottobre. (Voce Giallo Rossa)

Roma-Inter, una notte da gladiatori: nessuno può permettersi di sbagliare

Roma-Inter: le probabili formazioni (Fantacalcio ®)

Ivan Juric ha un destino davvero complicato da quando è arrivato alla Roma. (Sport Mediaset)

L’Olimpico staserà avrà la faccia di un anfiteatro, chi cadrà nell’arena si farà male. Il calendario morbido, che avrebbe dovuto regalare un effetto trampolino, si è trasformato in un’inaspettata palude: 10 punti in 7 partite e la miseria di 8 gol, la metà dell’Inter, ma anche, quasi, della Roma di un anno fa (15). (La Gazzetta dello Sport)