Le probabili formazioni di Roma-Inter. GRAFICA!

Le probabili formazioni di Roma-Inter. GRAFICA!
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Voce Giallo Rossa SPORT

Nella 8ª giornata di Serie A, la Roma ospiterà l'Inter di Simone Inzaghi allo Stadio Olimpico. Il kick-off del match è previsto per le 20:45 di domenica 20 ottobre. LE PROBABILI FORMAZIONI DI ROMA-INTER: LE SCELTE DI JURIC - Ivan Juric si affiderà al suo solito 3-4-2-1, con Svilar certo del posto tra i pali. Davanti al classe 1999, dovrebbero formare una diga difensiva Mancini, Ndicka ed Hermoso, con Hummels che scalda i motori in vista dell'impegno successivo contro la Dinamo Kiev (Voce Giallo Rossa)

Su altri media

Juric avrà regolarmente Dovbyk, Dybala e Le Fee per la gara di oggi contro l’Inter: i primi due partiranno titolari insieme a Pellegrini per completare l’attacco, mentre il secondo dovrebbe partire dalla panchina. (SOS Fanta)

Ivan Juric ha un destino davvero complicato da quando è arrivato alla Roma. (Sport Mediaset)

L’Olimpico staserà avrà la faccia di un anfiteatro, chi cadrà nell’arena si farà male. Anche se siamo solo all’ottava giornata. (La Gazzetta dello Sport)

Ultimo KO Inter a Roma con la meteora De Boer. Le forti partenze nerazzurre

Roma-Inter è il big match della 8.a giornata di Serie A che si concluderà domani con il posticipo del lunedì tra Verona e Monza. All’Olimpico, tre punti importantissimi in palio per entrambe le squadre, attese poi in settimana dall’impegno europeo in Champions ed Europa League. (InterLive.it)

Reduci da tre vittorie consecutive, tra Campionato e Champions, i nerazzurri devono però fare i conti con i gol subiti. (TGR Lombardia)

Roma imbattuta nelle ultime cinque gare di campionato (2 vittorie e tre pareggi) e con 7 punti in tre partite da quando sulla panchina giallorossa siede Ivan Juric. (TUTTO mercato WEB)