Tutto in una notte: Roma e Inter si giocano molto in una sfida da brividi

Tutto in una notte: Roma e Inter si giocano molto in una sfida da brividi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Ivan Juric ha un destino davvero complicato da quando è arrivato alla Roma. Se dopo l'addio a Mourinho la scelta di De Rossi era bastata a calmare una piazza segnata dall'esonero del suo guru grazie all'arrivo della bandiera giallorossa, l'allenatore croato, al primo passo falso, si ritrova sempre nel centro del mirino per una colpa non sua: quella di aver sostituito uno degli idoli della tifoseria. (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nota lieta in casa giallorossa è il recupero di Dybala che può partire titolare avanti, mister Juric gli affiancherà Dovbyk che ha smaltito l'infiammazione al ginocchio ravvisata al rientro dagli impegni con la Nazionale ucraina. (Fantacalcio ®)

Roma imbattuta nelle ultime cinque gare di campionato (2 vittorie e tre pareggi) e con 7 punti in tre partite da quando sulla panchina giallorossa siede Ivan Juric. (TUTTO mercato WEB)

Nell'ottava gioranta di Campionato, torna una classica. L'Inter affronta la Roma di Juric. (TGR Lombardia)

Roma-Inter, una notte da gladiatori: nessuno può permettersi di sbagliare

Ci siamo, alle 20.45 l’Inter affronta la Roma all’Olimpico. Tutte le indicazioni su dove vedere la partita in diretta tv e streaming (InterLive.it)

Nella 8ª giornata di Serie A, la Roma ospiterà l'Inter di Simone Inzaghi allo Stadio Olimpico. Il kick-off del match è previsto per le 20:45 di domenica 20 ottobre. (Voce Giallo Rossa)

La Roma, reduce da due brutte partite (a parte il giudizio di Juric), Elfsborg e Monza, sconfitta e pari, ha bisogno di un’impresa per tirarsi su dal 9° posto e rifarsi il morale. Anche se siamo solo all’ottava giornata. (La Gazzetta dello Sport)