Ultimo KO Inter a Roma con la meteora De Boer. Le forti partenze nerazzurre

Ultimo KO Inter a Roma con la meteora De Boer. Le forti partenze nerazzurre
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Roma imbattuta nelle ultime cinque gare di campionato (2 vittorie e tre pareggi) e con 7 punti in tre partite da quando sulla panchina giallorossa siede Ivan Juric. Dopo il KO patito nel derby, l'Inte (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nota lieta in casa giallorossa è il recupero di Dybala che può partire titolare avanti, mister Juric gli affiancherà Dovbyk che ha smaltito l'infiammazione al ginocchio ravvisata al rientro dagli impegni con la Nazionale ucraina. (Fantacalcio ®)

Ci siamo, alle 20.45 l’Inter affronta la Roma all’Olimpico. Tutte le indicazioni su dove vedere la partita in diretta tv e streaming (InterLive.it)

Nell'ottava gioranta di Campionato, torna una classica. L'Inter affronta la Roma di Juric. (TGR Lombardia)

Le probabili formazioni di Roma-Inter. GRAFICA!

Juric avrà regolarmente Dovbyk, Dybala e Le Fee per la gara di oggi contro l'Inter: i primi due partiranno titolari insieme a Pellegrini per completare l'attacco, mentre il secondo dovrebbe partire dalla panchina. (SOS Fanta)

Il calendario morbido, che avrebbe dovuto regalare un effetto trampolino, si è trasformato in un’inaspettata palude: 10 punti in 7 partite e la miseria di 8 gol, la metà dell’Inter, ma anche, quasi, della Roma di un anno fa (15). (La Gazzetta dello Sport)

LE PROBABILI FORMAZIONI DI ROMA-INTER: LE SCELTE DI JURIC - Ivan Juric si affiderà al suo solito 3-4-2-1, con Svilar certo del posto tra i pali. Davanti al classe 1999, dovrebbero formare una diga difensiva Mancini, Ndicka ed Hermoso, con Hummels che scalda i motori in vista dell'impegno successivo contro la Dinamo Kiev. (Voce Giallo Rossa)