Roma-Inter: la diretta

Roma-Inter: la diretta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TGR Lombardia SPORT

Nell'ottava gioranta di Campionato, torna una classica. L'Inter affronta la Roma di Juric. Reduci da tre vittorie consecutive, tra Campionato e Champions, i nerazzurri devono però fare i conti con i gol subiti. (TGR Lombardia)

La notizia riportata su altri media

Nota lieta in casa giallorossa è il recupero di Dybala che può partire titolare avanti, mister Juric gli affiancherà Dovbyk che ha smaltito l'infiammazione al ginocchio ravvisata al rientro dagli impegni con la Nazionale ucraina. (Fantacalcio ®)

Juric avrà regolarmente Dovbyk, Dybala e Le Fee per la gara di oggi contro l'Inter: i primi due partiranno titolari insieme a Pellegrini per completare l'attacco, mentre il secondo dovrebbe partire dalla panchina. (SOS Fanta)

Roma imbattuta nelle ultime cinque gare di campionato (2 vittorie e tre pareggi) e con 7 punti in tre partite da quando sulla panchina giallorossa siede Ivan Juric. (TUTTO mercato WEB)

Tutto in una notte: Roma e Inter si giocano molto in una sfida da brividi

LE PROBABILI FORMAZIONI DI ROMA-INTER: LE SCELTE DI JURIC - Ivan Juric si affiderà al suo solito 3-4-2-1, con Svilar certo del posto tra i pali. Davanti al classe 1999, dovrebbero formare una diga difensiva Mancini, Ndicka ed Hermoso, con Hummels che scalda i motori in vista dell'impegno successivo contro la Dinamo Kiev. (Voce Giallo Rossa)

Roma-Inter è il big match della 8.a giornata di Serie A che si concluderà domani con il posticipo del lunedì tra Verona e Monza. All’Olimpico, tre punti importantissimi in palio per entrambe le squadre, attese poi in settimana dall’impegno europeo in Champions ed Europa League. (InterLive.it)

Ivan Juric ha un destino davvero complicato da quando è arrivato alla Roma. (Sport Mediaset)