Roma, da Dybala e Koné a Dovbyk e Hermoso: cosa filtra sulla probabile formazione

Roma, da Dybala e Koné a Dovbyk e Hermoso: cosa filtra sulla probabile formazione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SOS Fanta SPORT

Juric avrà regolarmente Dovbyk, Dybala e Le Fee per la gara di oggi contro l’Inter: i primi due partiranno titolari insieme a Pellegrini per completare l’attacco, mentre il secondo dovrebbe partire dalla panchina. A centrocampo con... Juric avrà regolarmente Dovbyk, Dybala e Le Fee per la gara di oggi contro l'Inter: i primi due partiranno titolari insieme a Pellegrini per completare l'attacco, mentre il secondo dovrebbe partire dalla panchina. (SOS Fanta)

Su altri giornali

Roma-Inter: le probabili formazioni (Fantacalcio ®)

Se si eccettua la trasferta allo Stadium (Juve), questo è il primo scontro diretto. Anche se siamo solo all’ottava giornata. (La Gazzetta dello Sport)

Roma-Inter è il big match della 8.a giornata di Serie A che si concluderà domani con il posticipo del lunedì tra Verona e Monza. All’Olimpico, tre punti importantissimi in palio per entrambe le squadre, attese poi in settimana dall’impegno europeo in Champions ed Europa League. (InterLive.it)

Roma-Inter: la diretta

LE PROBABILI FORMAZIONI DI ROMA-INTER: LE SCELTE DI JURIC - Ivan Juric si affiderà al suo solito 3-4-2-1, con Svilar certo del posto tra i pali. Davanti al classe 1999, dovrebbero formare una diga difensiva Mancini, Ndicka ed Hermoso, con Hummels che scalda i motori in vista dell'impegno successivo contro la Dinamo Kiev. (Voce Giallo Rossa)

Reduci da tre vittorie consecutive, tra Campionato e Champions, i nerazzurri devono però fare i conti con i gol subiti. (TGR Lombardia)

Dopo il KO patito nel derby, l'Inte (TUTTO mercato WEB)