Pogba può restare alla Juventus? Gli scenari dopo le parole del giocatore

Pogba può restare alla Juventus? Gli scenari dopo le parole del giocatore
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

Icominciare a giocare con i bianconeri una volta che sarà terminata la squalifica per doping. Tutto è cambiato - almeno per il giocatore - con la riduzione della squalifica che è passata da quattro anni a 18 mesi. Da marzo Pogba potrà di nuovo scendere in campo. Pogba (ilBianconero)

Se ne è parlato anche su altre testate

"Sarò più affamato, più saggio e più forte. Mi sono allenato da solo con i preparatori in questo anno e sono pronto a tornare alla normalità nel 2025. Ho soltanto un desiderio, giocare a calcio. L’amore dei tifosi non è mai mancato. (Fantacalcio ®)

«Voglio tornare a giocare per la Juventus, sono pronto a tagliarmi lo stipendio per riuscirci. Il francese non è un uomo nuovo, ma un giocatore che ha imparato dai suoi tanti errori e ora ha un obiettivo fissato in testa. (ilmessaggero.it)

Paul Pogba, centrocampista della Juventus, ha da poco ricevuto la notizia che la squalifica per doping è stata ridotta dal Tas a 18 mesi, per questo terminerà a marzo. Il francese ha parlato a gazzetta. (Pianeta Milan)

Pogba: "Pronto a rinunciare a dei soldi per giocare nella Juve. Parlerò a breve con Motta"

Il centrocampista della Ju (TUTTO mercato WEB)

"Sarà un nuovo Pogba: più affamato, più saggio e più forte". Paul Pogba a gazzetta.it parla del suo rientro in campo, che vede avvicinarsi dopo lo sconto di pena avuto per i problemi di doping: "Mi sono allenato da solo con i preparatori in questo anno e sono pronto a tornare alla normalità nel 2025. (TUTTO mercato WEB)

Il polpo lancia una bomba nell’ambiente bianconero: voglio restare anche a stipendio ridotto. La nuova gestione con Thiago Motta ha fatto fuori tutti i senatori Pogba lancia la bomba nell’universo juventino. (IlNapolista)