Calciomercato Napoli: pista Kiwior complicata, valutazioni in corso per uno svincolato

Calciomercato Napoli: pista Kiwior complicata, valutazioni in corso per uno svincolato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

Calciomercato Napoli, Danilo è il nome maggiormente gradito per la difesa. Ma è difficile l’affare, sia per questioni economiche che per una resistenza Juve non felice di rinforzare una diretta concorrente. Ed è così che si scala anche ad altre alternative per le quali, però, anche ci sono problemi come riporta La Repubblica oggi in edicola. Calciomercato Napoli, le alternative a Danilo in difesa (CalcioNapoli24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Valter De Maggio, direttore di Radio Kiss Kiss Napoli, è intervenuto per parlare di mercato nel corso della trasmissione 'Radio Goal': "Non escluso assolutamente che i centrali di difesa che arriveranno a gennaio saranno due. (Tutto Napoli)

Sky, Marchetti: "Tra tutti i nomi fatti, c'è un difensore che può arrivare subito" (Tutto Napoli)

Calciomercato Napoli, priorità alla difesa per gennaio. Era già così prima dell’infortunio di Alessandro Buongiorno e figuriamoci ora che il pilastro difensivo dovrà restare ai box per almeno un mese. Calciomercato Napoli, l'obiettivo principale in difesa (CalcioNapoli24)

CdM - Richiesta choc dell'Arsenal per Kiwior, il Napoli proverà a firmare un'alternativa

Il direttore di Kiss Kiss Napoli è intervenuto in diretta per dire la sua sui nuovi scenari di mercato degli azzurri Il direttore di Kiss Kiss Napoli, Valter De Maggio, è intervenuto in diretta per fornire nuovi scenari sul mercato azzurro di gennaio: (CalcioNapoli1926.it)

Giovanni Manna sta lavorando intensamente per cercare una rinforzo difensivo per il Napoli. Ci sono alcuni nomi sulla sua lista. Il Napoli dovrà necessariamente rinforzare la difesa in vista del mercato di gennaio. (AreaNapoli.it)

Il Napoli tornerà sul mercato, come racconta l'edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno, e in difesa proverà a ingaggiare il centrale italo-brasiliano ex Lazio e Al-Ittihad Luiz Felipe, che è svincolato, mentre per il polacco Jakub Kiwior c’è il no al trasferimento a gennaio da parte dell’Arsenal, che vuole tra l’altro 30 milioni di euro per cederlo. (CalcioNapoli24)