Venerdì nero anche in Calabria per lo sciopero del trasporto locale, l’adesione fra i lavoratori supera il 90%
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Venerdì nero anche in Calabria a causa dello sciopero nazionale di 24 ore del trasporto pubblico locale partito alle 5.30 di stamane. L'adesione in Calabria, secondo i sindacati, ha superato il 90% dei lavoratori in quasi tutte le aziende di trasporto causando numerosi disagi e il blocco pressoché totale della mobilità. A Catanzaro, l'Amc, che si occupa del trasporto urbano, ha aderito quasi al 100%. (LaC news24)
Su altre testate
Buongiorno dalla redazione di Today.it. Ecco Start, le notizie da sapere per iniziare la giornata: oggi è venerdì 8 novembre 2024. (Today.it)
Anche a Torino, a causa dello sciopero, la situazione è tutt'altro che facile per chi deve spostarsi con i mezzi. La stazione della metro a Porta Nuova è stata chiusa, creando molti disagi ai cittadini. (La Stampa)
A partire dalle 8.45, quasi tutte le linee della metropolitana sono state chiuse: M1, M2, M3 e M5, con la totale interruzione del servizio su queste tratte dopo le 11. (La Repubblica)
Metro chiuse, bus pieni e passeggeri appiedati. Un'altra racconta di essere stata letteralmente «sbattuta fuori dalla calca a bordo del bus». (Corriere TV)
Per ricevere le notizie di Sky TG24: Gli approfondimenti: (Sky Tg24 )
Oggi 8 novembre è il giorno dello sciopero nazionale di 24 ore del trasporto pubblico. La situazione da questa mattina in tutta Italia è decisamente critica. Da Milano a Roma, passando per Bologna e Napoli, forti i disagi per i pendolari e i viaggiatori coinvolti. (Auto.it)