Juventus, clamoroso ritorno in bianconero: “Se ne parla a gennaio”

Juventus, clamoroso ritorno in bianconero: “Se ne parla a gennaio”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SpazioJ SPORT

Gli infortuni in casa Juventus obbligano la società bianconera a pensare di intervenire sul calciomercato invernale Il calciomercato è a dir poco imprevedibile. A volte quel giocatore che hai avuto sottomano per anni e anni, mai realmente titolare bensì una semplice riserva con basso minutaggio, diventa quell'occasione ideale per (SpazioJ)

Se ne è parlato anche su altri media

Pogba torna a marzo in campo dopo la riduzione della squalifica: lo rivorresti alla Juve o meglio separarsi? I tifosi... (Juventus News 24)

Dopo lo strappo generato dalla vicenda legata alla Superlega, il club bianconero si è aggregato nuovamente all'organismo europeo calcistico in occasione della 31esima edizione dell'assemblea generale . (Tuttosport)

club calcistici europei, ad Atene. Juventus, Maurizio Scanavino, ai microfoni di Sky Sport, (Tuttosport)

Chiellini a Sky: "Nuovo ciclo alla Juventus, darò il mio contributo". VIDEO

Scanavino, amministratore delegato della Juve, ha parlato a margine dell’Assemblea dell’ECA, le sue parole sulla sfida contro il Cagliari Maurizio Scanavino ha parlato a Sky a margine della 31^ Assemblea generale dell’ECA, a cui fa ritorno la Juventus. (Cagliari News 24)

C'è anche Giorgio Chiellini tra i dirigenti della Juventus presenti oggi alla riunione dell'ECA che ha segnato il ritorno dei bianconeri dopo tre anni e mezzo. L'ex capitano dei bianconeri ha parlato ai microfoni di Sky Sport delle sue prime esperienze in questa nuova veste: "Ho rivisto tante persone che conosco e sono contento di essere qui, per me sono tutte esperienze nuove e opportunità per crescere ed imparare. (Bianconera News)

La 31^ edizione dell’Eca segna il ritorno della Juventus dopo tre anni e mezzo. La società bianconera era rappresentata ad Atene da Scanavino, Calvo e da Chiellini. L’ex capitano della Nazionale era alla sua prima uscita pubblica all’estero da dirigente bianconero: "Essere qui per la Juventus rappresenta una ripartenza, come successo in campionato con un nuovo ciclo. (Sky Sport)