Kering, scendono le quotazioni a Parigi

Kering, scendono le quotazioni a Parigi
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Teleborsa ECONOMIA

Multinazionale del lusso CAC40 Kering colosso del lusso (Teleborsa) - Ribasso scomposto per la, che esibisce una perdita secca dell'8,00% sui valori precedenti.L'analisi settimanale del titolo rispetto almostra un cedimento rispetto all'indice in termini di forza relativa di, che fa peggio del mercato di riferimento.Il contesto tecnico generale evidenzia implicazioni ribassiste in via di rafforzamento per il, con sollecitazioni negative tali da forzare i livelli verso l'area di supporto stimata a 270,5 Euro. (Teleborsa)

Ne parlano anche altre fonti

Kering (foto: il presidente e ad François-Henri Pinault) chiude il primo semestre con ricavi a 9 miliardi, in calo dell’11% rispetto allo stesso periodo dell’anno scorso. Pesa la performance del marchio Gucci, che mette a segno un fatturato di 4,1 miliardi, in flessione del 20%. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Kering affonda alla Borsa di Parigi all’indomani della pubblicazione dei conti semestrali su cui hanno pesato le assenze degli acquirenti dell’Asia Pacifico. Ieri la delusione legata a Lvmh, il leader mondiale nel settore con l’utile operativo sceso del 14%. (FIRSTonline)

Kering ha appena reso noto il turnover dei primi sei mesi dell’anno: i ricavi sono stati pari a 9 miliardi di euro, in calo dell’11% sia a tassi correnti che su base comparabile. L’utile netto è stato pari a 878 milioni di euro, in calo di circa il 50% rispetto a 1,78 miliardi del primo semestre 2023, inferiore alle previsioni degli analisti che si aspettavano fosse intorno ai 930 milioni. (Pambianconews)

Il semestre di Kering: Gucci giù del 20%, si salva Bottega Veneta - LaConceria

François-Henri Pinault (ph Imagoeconomica) (Milano Finanza)

L'indice Stoxx Luxury perde l'1,2% e scivola sul livello più basso da metà gennaio, penalizzato dalla caduta di Kering , -7% a Parigi. Fatto (Websim)

Sulla stessa linea la casa madre Kering che conferma nel secondo trimestre (e nei 6 mesi) il -11% del primo. Dopo aver perso il 21% dei ricavi nel primo trimestre, nel periodo aprile-giugno il fatturato della griffe è sceso del 20%. (laconceria.it)