Disney+ taglia i ponti con l'App Store: i nuovi utenti dovranno abbonarsi dal sito web

Disney+ taglia i ponti con l'App Store: i nuovi utenti dovranno abbonarsi dal sito web
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Disney+ ha escluso la possibilità di sottoscrivere abbonamenti attraverso l’App Store, in modo da evitare le commissioni per gli acquisti in-app dovute ad Apple. La decisione riguarda anche Hulu, che però in Italia non è ufficialmente disponibile. Disney+ ha aggiornato anche la pagina di assistenza riguardante la sottoscrizione di un abbonamento, evidenziando che “i nuovi abbonati e coloro che desiderano riattivare un abbonamento Disney+ non possono più registrarsi e pagare Disney+ tramite Apple”. (DDay.it)

Su altre fonti

Amazon sta rafforzando il suo impero dell'e-commerce e continua a penetrare più in profondità nella vita delle persone, dai robot all'assistenza sanitaria fino all'intrattenimento. Leggi di più Amazon sta rafforzando il suo impero dell'e-commerce e continua a penetrare più in profondità nella vita delle persone, dai robot all'assistenza sanitaria fino all'intrattenimento. (Eventi e News in Italia)

Dopo Netflix, anche Disney+ ha annunciato che aumenterà i prezzi delle proprie offerte per accedere alla piattaforma streaming proprietaria del colosso dell'intrattenimento mondiale. Il 2024 è un anno di crescita dei prezzi per questo settore, sempre più competitivo e con necessità di crescita che non sono supportate da un numero adeguato di clienti. (QuiFinanza)

Dopo gli aumenti di Netflix, anche la piattaforma di casa Disney ha deciso di aumentare ancora i prezzi dei propri abbonamenti (Movieplayer)

Anche Disney+ alza i prezzi degli abbonamenti, rimane invariato quello con pubblicità

I dati del Video Marketplace Report di FreeWheel confermano che la transizione verso la TV connessa è in pieno sviluppo e offre grandi opportunità per gli inserzionisti (Engage)

L'aumento era già stato annunciato ad agosto, anticipando anche lo stop alla condivisione dell'account, ma adesso è ufficiale: per l'abbonamento Premium si arriva al costo di 14€/mese. (SmartWorld)

A partire da ieri, 17 ottobre 2024, Disney+ ha ufficialmente introdotto un nuovo listino prezzi per i suoi abbonamenti, come già annunciato ad agosto. L'aumento dei costi riguarda in particolare i piani senza pubblicità e Premium, mentre il piano Standard con pubblicità rimane al suo prezzo precedente di 5,99 euro al mese. (Multiplayer.it)